Meghan Markle, la follia per allontanare il malocchio: da non credere

Che Meghan Markle amasse il lusso era noto, ma nessuno sapeva che lo utilizzasse anche per allontanare il malocchio!

Quando Harry e Meghan si sono conosciuti lei era un’attrice che aveva recitato in un unico ruolo di rilievo, quello di Rachel Zane nella serie Suits. La serie era però andata avanti per ben otto stagioni e la Markle, nel frattempo, era riuscita a mettere da parte un piccola fortuna personale.

meghan markle gioiello malocchio
Meghan Markle, follia per scacciare il malocchio – Fonte Ansa – cityzen.it

Chi la conosce sa anche bene che ha sempre amato condurre una vita ad alti livelli, anche al di sopra delle sue effettive possibilità finanziarie. Per esempio è noto che invitasse i propri amici a mangiare nel ristorante di uno dei suoi ultimi fidanzati prima di Harry e che, ogni volta, pretendeva di andarsene senza pagare un centesimo.

Ovviamente questo amore per il lusso si è sempre tradotto anche negli abiti e negli accessori scelti dall’attrice, poi diventata Duchessa. In realtà la moglie del Principe Harry ha sempre sfoggiato gioielli moderni e discreti nel corso della sua (breve) carriera da Working Royal. Le donne della Famiglia Reale però hanno sempre utilizzato i gioielli per lanciare messaggi o ricordare avvenimenti passati e, anche se non fa più ufficialmente parte della Famiglia Reale, sembra che Meghan abbia mantenuto quest’abitudine.

Il gioiello anti malocchio di Meghan Markle

In particolare le donne della Famiglia Reale scelgono i propri gioielli in relazione all’evento a cui stanno per partecipare, spesso per rendere omaggio al luogo dove si trovano o alle persone che stanno andando a incontrare.

meghan markle gioiello malocchio
Meghan Markle con il gioiello anti malocchio – Fonte Instagram @sussexalways – cityzen.it

Non sappiamo se Meghan ha seguito lo stesso principio quando ha scelto di indossare un gioiello molto particolare nel corso dell’ultimo evento pubblico a cui ha preso parte. Si trattava della visita a un’organizzazione canadese che si occupa dei diritti delle donne e che assiste principalmente le giovani che vivono in povertà, la Justice for Girls.

Meghan si è presentata all’evento con i capelli sciolti e indossando un look total white maglia – pantaloni. A spiccare su tutto però era il vistoso bracciale d’oro che la Duchessa ha indossato al braccio destro. Si tratta di un monile in oro del brand Lorraine Schwartz che costa ben 17.000 Euro. A rendere davvero particolare l’oggetto è che lungo il cerchio in oro sono inseriti vari occhi di Allah, realizzati in oro bianco e diamanti. Si tratta di simboli tipici della cultura islamica e che rappresentano un occhio benevolo e attento, in grado di scacciare il malocchio. Che Meghan si senta così minacciata da sentire il bisogno di una protezione superiore?