Emma Marrone, il pesante sfogo che ha colpito i fan: “Odio tutti”

Emma Marrone senza volerlo si è lasciata andare a un pesante sfogo che per i suoi fan è stato del tutto inaspettato. 

Emma ha condiviso un’immagine in cui si notano frasi di rabbia che nessuno si sarebbe mai immaginato. Quelle parole così forti hanno colpito i suoi fan.

emma marrone sfogo
Lo sfogo inaspettato di Emma Marrone (IG Real_brown) – Cityzen.it

La cantante pugliese qualche giorno fa è stata poco bene, costretta a letto con l’influenza ha condiviso diverse immagini e in una c’è uno sfogo duro e diretto.

Emma Marrone e quelle parole forti, il dettaglio che non è sfuggito

In una delle foto che Emma Marrone ha condiviso dal letto si intravede il suo comodino pieno di medicine. Ma ai suoi fan non è sfuggito un dettaglio, si tratta di una tazza con la scritta ‘Odio tutti’.

emma marrone dettaglio
Emma Marrone, il dettaglio che spiazza i fan (IG Real_brown) – Cityzen.it

Un’immagine che ha spiazzato non poco i fan perché in contraddizione con la Emma solare e sorridente che tutti conoscono. Si tratta di un gadget che probabilmente l’è stato regalato e generalmente è tipico di chi odia parlare a prima mattina. Potrebbe essere, infatti, che la Marrone quando si sveglia non ami chiacchierare con nessuno, da qui la spiegazione dell’ironica tazza.

A ogni modo Emma è una donna molto diretta e sincera, nonostante sia una persona semplice ed estremamente alla mano, ha un carattere forte e deciso e questo a volte potrebbe farla apparire un po’ scontrosa o burbera. Dunque, la tazza con la scritta ‘Odio tutti’ potrebbe essere davvero azzeccata.

L’influenza di Emma per fortuna è passata e la cantante pugliese ha potuto continuare il suo giro promozionale del suo ultimo album ‘Souvenir’. In una delle ultime tappe è stata a Napoli, città cui è legatissima che adora. La Marrone dopo essersi esibita si è goduta la città, tra passeggiate nei luoghi più caratteristici e una buona pizza.

La cantante pugliese si starà preparando a vivere le feste in famiglia, è probabile che per il Natale torni a casa dalla madre e dal fratello. Ora che il padre non c’è più – è questo per lei il secondo Natale senza di lui – le feste non sono sicuramente un momento facile e la cosa migliore è stare uniti ai propri cari. Emma, tra l’altro, ha un legame molto speciale sia con il fratello che con la madre, per questo ogni volta che può ama trascorrere del tempo con loro.