La bambina in questa foto oggi è un’attrice famosa e amata di una celebre soap. Chi è?

La bambina nella foto oggi è una delle attrici più amate e famose di una soap opera che va in onda tutti i giorni in tv, l’avete riconosciuta? 

Sul piccolo schermo vengono mandate tantissime soap opera che appassionano il pubblico italiano. Nella maggior parte dei casi, i telespettatori si affezionano anche agli attori protagonisti, soprattutto se questi sono volti storici dello spettacolo.

Attrice soap opera bambina
Chi è l’attrice nella foto? (Instagram @nina_soldano) – cityzen.it

La bambina nella foto è insieme a sua madre ed è di certo uno nei nomi più importanti e amati nella soap opera. Il suo personaggio ha creato dinamiche interessanti nel corso degli anni e non stupisce che sia diventata un punto fermo per l’intera narrazione e un punto di riferimento per milioni di telespettatori.

Proprio il pubblico ha richiesto a gran voce un suo ritorno quando momentaneamente aveva lasciato il set di Un posto al sole. E bene sì, la bambina è diventata una delle attrici della soap opera italiana che va in onda da oltre venticinque anni su Rai 3, appassionando più di una generazione.

La bambina è un’attrice di Un posto al sole: chi è?

Un posto al sole è uno degli spettacoli TV più amati dal pubblico. Una longevità confermata dagli ottimi ascolti e dalla fedeltà dei telespettatori che ogni giorno si collegano per seguire le vicende che ruotano attorno ai personaggi che vivono o c’entrano in qualche modo con Palazzo Palladini.

Bambina foto attrice Un posto al sole
La bambina nella foto era Nina Soldano (Instagram @nina_soldano) – cityzen.it

Uno dei personaggi più importanti per l’intero spettacolo è senza dubbio Marina Giordano, la quale ha fatto il suo ingresso nella soap nel 2003. La donna viene interpretata da una sempre bravissima e convincente Nina Soldano, la quale ha deciso di condividere con i suoi follower un dolce scatto dal passato insieme alla madre.

“Quella telefonata delle 6.00 del mattino che non vorresti mai ricevere. Mi trovavo a Napoli. Era il 14 dicembre 2018. Ti voglio ricordare così. Ciao mamma”, ha scritto l’attrice su Instagram in accompagnamento alla foto. Probabilmente in quel triste giorno era a Napoli proprio per lavoro, in quanto la soap viene girata nella città partenopea.

Nina Soldano ha alle spalle una lunghissima carriera nel mondo della recitazione. Dopo tantissimi ruoli che l’hanno coinvolta, la massima popolarità arriva proprio nel 2003, quando viene scelta nella soap opera italiana per vestire i panni di Marina Giordano. Da quel momento in poi diventa fondamentale per la storia, soprattutto per la sua relazione complicata con Roberto Ferri che appassiona il pubblico fin dalle prime stagioni.