Terra amara spoiler choc: cosa succederà con la piccola Leyla

Gli spoiler di Terra Amara sono scioccanti per i fan. In molti si chiederanno che cosa accadrà alla piccola Leyla: ecco le anticipazioni.

Proseguono gli appuntamenti quotidiani con la soap opera turca trasmessa da lunedì al sabato su Canale 5. La settimana che va dal 18 al 23 sarà quella che completerà l’anno prima della pausa.

Terra Amara spoiler: Layla
Preoccupazione per Layla (Instagram @terra.amara_b.zcukurova_italia) – cityzen.it

Per le festività, lo spettacolo turco si prenderà qualche giorno di stop e tornerà in onda solamente sabato 30 dicembre con l’appuntamento prolungato che andrà in onda dalle 14:10 alle 16:30. Al suo posto andranno in onda i classici film natalizi che occuperanno il palinsesto della rete ammiraglia di Mediaset. Tuttavia, questa settimana ci saranno importanti colpi di scena e gli spoiler di Terra Amara rivelano che cosa accadrà alla piccola Leyla.

Terra Amara anticipazioni dal 18 al 23 dicembre: finale della terza stagione

La puntata di mercoledì 20 dicembre sarà l’ultima della terza stagione di Terra Amara. I fan però potranno stare tranquilli perché non dovranno aspettare per seguire il quarto ed ultimo capitolo dello spettacolo turco, dato che inizierà subito dopo.

Terra Amara anticipazioni ultima puntata
Demir scompare sul finale di stagione (Instagram @terra.amara_b.zcukurova_italia) – cityzen.it

Le anticipazioni rivelano che Betul riuscirà a raggirare Demir che le affiderà l’azienda. Lui nel frattempo verrà accusato e arrestato per l’omicidio di Sevda. A preoccupare però la famiglia è soprattutto il rapimento della piccola Leyla che getterà Zuleyha nello sconforto. Altun però è convinta che è tutta colpa di Umit, a darle una mano sarà Fikret, il fratellastro del marito.

In questa circostanza entrerà in scena Hakan Gumusoglu, il nuovo cattivo di Terra Amara che sarà il protagonista della quarta stagione. Per fortuna, dopo varie peripezie, Leyla sarà trovata viva e vegeta, mentre Fikret riuscirà a tirare fuori dal carcere Demir. I due torneranno alla villa per prendere Zuleyha e i bambini e scappare via.

La famiglia non farà in tempo a scappare perché alcuni banditi entreranno nella villa e nel conflitto a fuoco Demir sparirà nel nulla. La quarta stagione inizierà giovedì 21 dicembre, dove ci sarà grande apprensione per la scomparsa di Yaman. Nel corso delle vicende si scoprirà che sarà tutta colpa di Hakan e solo in seguito si scoprirà che il marito di Zuleyha è morto.

Nel frattempo Hakan decide di trasferirsi insieme al socio Abdulkadir a Cukurova. L’obiettivo è quello di vendicare il fratello che è stato investito da Fekeli. Dopo aver rapito Adnan con la complicità di Cumali, Umit verrà uccisa da Zuleyha la quale prenderà il figlio e scapperà via.