Chiara Ferragni, l’errore è imperdonabile: il tutto avviene in casa sua in presenza dei figli

Da Chiara Ferragni non ce lo saremmo mai aspettati. Errore clamoroso in presenza dei due figli Leone e Vittoria.

Tutti possiamo sbagliare. Tutti ma non lei, la regina della perfezione: Chiara. Eppure sotto gli occhi dei due figli ha commesso un errore imperdonabile.

Chiara Ferragni errore
Chiara Ferragni ha commesso un errore clamoroso-(Chiara Ferragni Instagram)- Cityzen.it

Se si pensa alla perfezione si pensa subito a lei: Chiara Ferragni. Alta, magrissima, bionda, occhi azzurri, ricchissima e con una famiglia unita. Che volere di più insomma? A soli 36 anni Chiara Ferragni è una delle donne più ricche del mondo. Fortuna più che meritata visto che aveva appena 22 anni quando, mentre studiava Giurisprudenza all’università Bocconi di Milano, aprì il suo blog The Blond Salad.

Chiara ha saputo puntare nel settore giusto al momento giusto, ha osato rischiare e la vita l’ha premiata. L’ha premiata non solo con la ricchezza ma soprattutto facendole incontrare l’uomo della sua vita: il rapper 34enne Federico Lucia, in arte Fedez. E regalandole due bambini meravigliosi: Leone e Vittoria. Eppure ogni tanto qualche scivolone capita anche alla super perfetta Chiara Ferragni.

Chiara Ferragni: l’errore è imperdonabile

Anche chi è perfetto talvolta può sbagliare. E, infatti, la bellissima Chiara Ferragni, all’apparenza sempre perfetta, ha commesso un errore clamoroso in presenza dei due figli.

Chiara Ferragni albero di Natale
L’albero di Natale di Chiara Ferragni-(Chiara Ferragni Instagram)- Cityzen.it

Chiara Ferragni da mesi si è trasferita nel nuovo appartamento con tutta la famiglia. Definirlo appartamento è riduttivo: si tratta di una casa enorme situata nel quartiere CityLife a Milano. Casa costata non meno di 4 milioni di euro alla coppia. I due vivevano già da anni nel quartiere CityLife ma erano in affitto. Dopo l’arrivo della secondogenita Vittoria hanno deciso di fare il grande passo e acquistare la casa dei loro sogni.

Il quartiere non è centrale ma è tra i più lussuosi del capoluogo lombardo: circondato da ampi spazi verdi e dotato di ogni comodità. La bella Chiara, a dire il vero, ha commesso non uno ma due errori come si può notare nella foto sopra. Il primo errore si vede ad occhio nudo: l’albero di Natale che ha fatto insieme ai bambini pende a destra. Nulla di irreparabile ma c’è il rischio che cada magari proprio mentre Leone e Vittoria stanno giocando.

Il secondo errore – questo sì che è veramente imperdonabile- è che Chiara Ferragni non ha rispettato la tradizione meneghina. La famosa influencer e imprenditrice, infatti, ha fatto l’albero di Natale già a novembre. A Milano vige “l’obbligo ” – per tradizione naturalmente- di fare l’albero rigorosamente il giorno del 7 dicembre, cioè il giorno in cui si festeggia Sant’Ambrogio, il santo patrono della città. Anche se Chiara Ferragni è nata a Cremona, tuttavia ormai è una milanese doc e da lei questi due errori riguardo l’albero di Natale non ce li saremmo mai aspettati. Speriamo faccia meglio con il Presepe.