Neslihan Atagül è Nihan in Endless Love, sapete a quanti anni ha cominciato a recitare? Non ci crederete mai

Endless Love è la nuova soap opera Mediaset che, nel pomeriggio di Canale 5, ha preso il posto di Terra Amara; ma a quanti anni ha cominciato a recitare la protagonista?

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, tra le soap opera in onda su Canale 5 vi è Endless Love che a preso il posto di Terra Amara; la protagonista della soap è Neslihan Atagül che veste i panni di Nihan; la giovane attrice è già molto amata, ma in pochi sanno a quanti anni l’artista ha cominciato a recitare.

A quanti anni ha cominciato a recitare l'attrice di Endless Love?
Endless Love, l’attrice ha cominciato a lavorare da giovanissima: ecco quando (cityzen.it – Fonte foto: Mediaset Infinity)

Com’è noto, nel pomeriggio di Canale 5 è cominciata ad andare in onda una nuova soap opera dal titolo Endless Love che pian piano entrerà nei cuori dei telespettatori proprio com’è accaduto con Terra Amara.

La protagonista della soap è Neslihan Atagül che interpreta Nihan, la ragazza è nata ad Istambul nel ’92 e la soap che le ha portato maggiore successo è stata proprio Endless Love. L’artista, però, ha preso parte anche ad altre serie come Star Tv e Fatih Harbiye tra il 2013 ed in 2014.

Grazie alla sua bravura e preparazione, l’attrice, nel corso della sua carriera, è riuscita anche a vincere svariati premi e tra questi anche un Oscar al Tokyo International Film Festival. La passione dell’attrice per la recitazione, però, arriva da lontano: a quanti anni ha cominciato a recitare?

Neslihan Atagül è Nihan in Endless Love, la sua passione per la recitazione l’accompagna da tanti anni

Endless Love è approdata su Canale 5 e tra i protagonisti vi è Neslihan Atagül nei panni di Nihan. La ragazza, seppur molto giovane, è riuscita ad avere un grande successo e, come anticipato, ha ricevuto anche svariati premi per le sue interpretazioni.

A quanti anni ha cominciato a recitare l'attrice di Endless Love?
Endless Love, l’attrice ha cominciato a lavorare da giovanissima: ecco quando (cityzen.it – Fonte foto: Mediaset Infinity)

La passione per la recitazione accompagna l’attrice da quando aveva solo otto anni, infatti, è proprio a quell’età che decide di voler intraprendere tale carriera. A 13 anni riesce a trovare un numero telefonico dell’Agenzia Erberk; la allora ragazzina va con una mamma a registrarsi.

Dopo circa un mese comincia la sua avventura nel mondo della recitazione e inizia con uno spot pubblicitario. Nel 2006 prende parte alla pellicola İlk Aşk e riesce a vincere un premio come “Giovane attrice promettente”. In seguito, è nella serie tv Yaprak Dökümü e da quel momento la sua carriera comincia a spiccare il volo.

Per quanto concerne, invece, la sua vita privata, l’attrice comincia nel 2013 una storia d’amore con l’attore Kadir Doğulu e successivamente, nel 2016, la coppia convola a nozze.