Anticipazioni Endless Love 16 marzo: Nihan in pericolo, a salvarla di nuovo sarà Kemal!

Anticipazioni della puntata del 16 marzo di Endless Love: intervento di Kemal che salva Nihan, ecco che succede

Continua a far parlare di sé, la soap opera turca che viene trasmessa su Canale 5 e che sta già destando l’attenzione, la curiosità e l’interesse del pubblico. Si tratta di una serie televisiva intrigante ed appassionante,trasmessa su Star Tv nel periodo che va dal 2015 al 2017 e a cui si associano settantaquattro puntate, per quanto concerne la versione originale. In quella italiana, saranno oltre centoventi.

Anticipazioni Endless Love
Nihan in pericolo nelle anticipazioni di Endless Love – cityzen.it – fonte foto: MediasetInfinity

Le vicende della soap opera si focalizzano sui due protagonisti, ovvero Kemal e Nihan e sul loro amore. Per quanto riguarda Kemal, si tratta di un ragazza dalle umili origini mentre lei è legata ad una famiglia benestante seppur indebitata. Il loro primo incontro li porterà ad innamorarsi, ma poterà anche alla volontà della famiglia della protagonista femminile intenzionata a farla sposare con Emir, uomo ricco e arrogante. Lo scopo? Risolvere la situazione debitoria.

Nihan dunque deve accettare questa situazione, portando via da sé Kemal, che intanto si trasferisce. Tuttavia, il suo ritorno ad Istanbul, adesso con una buona carriera, lo porterà a comprendere di non aver dimenticato Nihan.

Una trama dunque estremamente intrigante, e proprio in tal senso non sorprende che in molti siano ansiosi di conoscere, in anticipo, qualche dettaglio in merito a quanto verrà mostrato nei prossimi episodi. In tal caso, si tratta delle anticipazioni di Endless Love del 16 marzo, dove tra le altre cose avverrà il salvataggio di Nihan ad opera di Kemal!

Anticipazioni Endless Love 16 marzo: Kemal fa ritorno ad Istanbul e salva Nihan

Nelle anticipazioni di Endless Love del 16 marzo, Kemal fa ritorno alla città di Istanbul e prende pare alla riunione in relazione alla gara d’appalto. Tuttavia, questi noterà la scarsa o nulla etica professionale degli interventi e deciderà di lasciare la riunione. Intanto Banu riceve da Emir l’invito per la festa sullo yatch.

Anticipazioni Endless Love
Anticipazioni Endless love: il ritorno di Kemal e il salvataggio di Nihan – cityzen.it – fonte foto: MediasetInfinity

Proprio a questo punto, arriva la decisione di Nihan, ovvero di abbandonare la festa, in virtù di uno barchino che passerà a prenderla. Nel corso però del tragitto, la ragazza sarà in pericolo visto che cadrà in acqua. Per fortuna Kemal, che la vedrà dal porto, si getterà in acqua e riuscirà, di nuovo, a salvarla. Durante le fase del salvataggio ci sarà anche l’intervento di un altro ragazzo. Una volta a bordo Nihan sarà confusa, non è certa di aver visto Kemal o se questi sia stato soltanto un sogno.

Profondamente scossa, anzitutto chiama Zeynep, in un secondo momento immagina si sia recato a casa di Leyla e telefona quest’ultima per ottenere delle info. Kemal è proprio lì, Leyla però lo nasconde e accoglie la ragazza. Nel momento in cui Nihan rivela il proprio stato d’amino e il turbamento a proposito dell’idea di un ritorno di Kemal, Leyla le suggerisce di voltar pagina. Zeynep entra in contatto con Salih per informarsi in merito al ritorno di suo fratello.