Bestemmia al Grande Fratello: l’hanno sentita tutti in diretta, ma c’è un problema

Bestemmia in diretta tv al Grande Fratello? L’audio non sembra proprio lasciare dubbi, tuttavia c’è un precedente che fa discutere.

grande-fratello
Bestemmia al Grande Fratello: l’hanno sentita tutti in diretta, ma c’è un problema (Cityzen.it)

Il Grande Fratello 2024 sta continuando a fare discutere parecchio tutti i fan del programma, soprattutto quelli particolarmente attenti ad un fatto che sicuramente potrebbe dare fastidio a tutte le persone credenti e non solo: sembrerebbe, infatti, che alcuni concorrenti avessero, nel corso del programma, bestemmiato. Sarà davvero così? Gli indizi audio non sembrerebbero lasciare alcun dubbio riguardo alle parole pronunciate, tuttavia rimane da capire se la produzione e gli autori saranno davvero propensi a prendere provvedimenti oppure no.

In tal senso, in passato, c’è stato tuttavia un vero e proprio caso emblematico a riguardo che continua ancora oggi a fare davvero tanto, tanto discutere. Di chi stiamo parlando? Il riferimento è alla versione Vip del Gf ed il fatto, ovviamente, risale a parecchio tempo fa, ma ciò nonostante è stato e continua ad essere ancora oggi particolarmente vivo nella mente dei telespettatori dal momento che, come sappiamo, ha fatto davvero tanto discutere a tal punto che, ancora oggi, a distanza di tanti anni, il diretto interessato di fatto non ha mai confermato di aver detto una bestemmia in diretta tv nel microfono. Ciò nonostante, però, è stato di fatto squalificato senza appello.

Gf, Anita e Alessio hanno bestemmiato? Il precedente Impastato

gianluca impastato
Gianluca Impastato, ex concorrente del Grande Fratello Vip, squalificato per una presunta bestemmia (Mediaset Infinity – Cityzen.it)

Il riferimento è al caso che aveva coinvolto qualche tempo fa Gianluca Impastato, con il comico di Colorado, che ha dato vita nel corso degli anni a dei veri e propri personaggi iconici nel mondo della tv e non solo, che avrebbe bestemmiato in diretta tv durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip di ormai parecchi anni fa. Ciò nonostante il diretto interessato è stato squalificato sebbene abbia di fatto sempre negato queste vere e proprie accuse.

Ciò nonostante, tuttavia, non è bastato per “salvarlo”, soprattutto per via del fatto che era considerato uno dei favoritissimi per arrivare alla vittoria finale. Adesso, però, forti di questa storia e del fatto che è un precedente senz’altro illustre, ci si chiede se la produzione, a posteriori, prenderà provvedimenti riguardo ad un fatto che continua ancora oggi a far discutere: ci sono, infatti, degli audio davvero sospetti che vedono coinvolti sia Anita sia Alessio, i quali avrebbero detto quelle parole proibite.