Ambra Angiolini e Allegri perchè si sono lasciati? Il retroscena inaspettato: c’era un’altra persona

Perchè Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si sono lasciati? Spunta il retroscena inaspettato dopo tanti anni.

angiolini allegri
Ambra Angiolini e Allegri perchè si sono lasciati? Il retroscena inaspettato: c’era un’altra persona (Ansa – Cityzen.it)

La storia d’amore tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, che aveva suscitato sogni e speranze in molti italiani, è giunta al termine. Nonostante alcune voci che parlavano di anelli e proposte di matrimonio mai giunte, la relazione tra i due è ormai giunta al capolinea, lasciando molti a interrogarsi sul motivo di questa decisione congiunta.

Entrambi hanno sempre preferito mantenere un profilo discreto riguardo alla loro vita sentimentale, evitando di affrontare pubblicamente il tema della loro separazione. Tuttavia, l’attenzione mediatica si è concentrata soprattutto sulla famosissima attrice, mentre l’attuale allenatore della Juventus è rimasto in secondo piano.

Allegri e Ambra Angiolini perchè si sono lasciati? Parla Jolanda Renga

ambra angiolini
Ambra Angiolini (Ansa – Cityzen.it)

L’intervento del programma satirico Striscia La Notizia, che ha consegnato il “Tapiro d’Oro” all’attrice, ha suscitato scalpore, soprattutto considerando che la figlia di Ambra Angiolini, Jolanda Renga, ha espresso il proprio dissenso su Instagram. Secondo lei, la separazione sarebbe stata causata da un tradimento di Allegri con una terza persona, sebbene non sia emerso alcun nome in merito.

Nonostante le polemiche e le supposizioni, il fatto rimane: Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri hanno deciso di porre fine alla loro relazione, deludendo le aspettative di coloro che credevano che il loro amore potesse durare a lungo. Una vera e propria delusione per tutti i loro amatissimi fan e follower che speravano che, per entrambi, questo fosse per davvero un grandissimo amore che, però, purtroppo, non è andato a buon fine, a prescindere da quale fosse la verità che ha portato alla definitiva rottura tra i due.

Oggi, però, entrambi sembrano avere trovato un nuovo e -si spera questa volta- un grande amore. Lei, infatti, ha trovato un nuovo amore in Andrea Bosca, un attore molto noto, con cui fa coppia fissa ormai da parecchi anni. Dall’altra parte, invece, il tecnico dei bianconeri, che sotto questo punto di vista è davvero molto più riservato, sembra avere una nuova compagna, ossia la 50enne Nina Lange Barresi sulla quale, tuttavia, non abbiamo praticamente informazioni.