Agnese Marcolin

Hatha Yoga

Agnese Marcolin

Scegli una lezione

Ho scoperto lo yoga per caso, ma è stato amore a prima vista. Ne ho percepito subito la grande potenzialità, ho immediatamente assaporato i benefici non solo fisici ma anche mentali, emotivi, spirituali.

Ho studiato Scienze Motorie e dello Sport all’Università Cattolica di Milano, sono Personal Trainer, certificata Issa.Sono stata nuotatrice a livello agonistico ed istruttrice di nuoto per molti anni.

L’incontro con lo yoga è avvenuto casualmente, ma fin dalla prima pratica è stato amore. Il mio percorso di formazione inizia presso la scuola Hari-Om (300 ore). Il desiderio continuo di mi porta ad ulteriori percorsi di formazione: yoga dinamico presso Baliyoga.it, Yin Yoga e infine la specializzazione in didattica yoga per l’età evolutiva presso Aipy.

Collaboro con molte aziende e con il reparto di disturbi alimentari dell’ospedale Niguarda, nella riabilitazione motoria dei soggetti anoressici.

Un luogo dove si fondono vari metodi e vari approcci rivolti al movimento e allo sviluppo della persona, che ti permette di variare e trovare la pratica più giusta per te in ogni momento della giornata.

City Zen People