Anna Kostina

Insegnante di Face Yoga

Scegli una lezione

Difficile dare una risposta breve, come non puoi spiegare l’amore, lo puoi solo sentire. Posso dire solo che non potrebbe essere stato diversamente, lo Yoga è la conseguenza del mio percorso di vita. Se ogni giorno ti senti più felice del giorno precedente, significa che stai andando nella giusta direzione. Da quando ho cominciato praticare, accade esattamente questo. Mi piace insegnare, creare e condividere le energie positive, aiutare gli altri d’essere semplicemente felici. Per ciascuno “felicità” e una cosa diversa, ma dopo ogni pratica si sente un surplus di energie e questo ti cambia la giornata, e il tuo approccio con il modo intero e con se stesso.

Ho cominciato con Ashtanga Yoga, una pratica molto potente ed intensa. Quando ho imparato la sequenza ed ero in grado di farla da sola, avevo una sensazione di volare, era simile ad imparare a guidare la macchina, finalmente da sola al volante!

Dopo aver fatto il mio primo ritiro di yoga, ho capito che questa era la direzione giusta, ho cominciato ad organizzare i ritiri con vari insegnanti e dopo e stato logico di prendere “la patente” da insegnante, prima quella da 200H e dopo 500H e guidare anche gli altri nel fantastico mondo dello yoga. Insegno Kriya Hatha, Vinyasa, Ashtanga, Kundalini e, oltre agli stili classici insegno Yoga Face, una pratica particolare e molto richiesta che collega il corpo, la postura con il viso, ed è una forte alternativa alla chirurgia plastica. Arrivata alla soglia dei 40 anni e volevo mantenere il viso giovane, la prima cosa era quella d’imparare le tecniche dello Yoga Face dalle maestre russe, essendo degli origini russe mi era più facile, ed anche perché in Italia questa pratica é ancora molto poco diffusa. Sono orgogliosa di diffonderla sul territorio italiano.

City ZEN è una oasi più unica che rara nella caotica vita milanese. A Milano serviva un centro che offre cosi tante possibilità, con una scelta molto ampia delle pratiche diverse fra loro, dove ognuno può trovare una classe adatta ai propri bisogni.

City Zen People