Emanuela Consoli

Pilates

Emanuela Consoli

Scegli una lezione

Il Pilates mi ha cambiato la vita, migliorandomi dal punto di vista fisico e mentale.  Anche la mia performance nella corsa ne ha giovato, così come la mia pratica dello yoga (altra mia grande passione) è diventata più completa.

Ho deciso, così, di imparare a trasmettere agli altri i meravigliosi benefici che questa pratica può dare. E’ diventata con entusiasmo e impegno, la mia professione.

Appassionata di Pilates e Yoga da quasi 10 anni, decido di intraprendere la strada della formazione certificandomi come trainer presso la STOTT Pilates, accedendo così all’insegnamento MATWORK e REFORMER presso vari studi a Milano. Mi dedico sia a lezioni di gruppo, che private. Ho approfondito tematiche specifiche di applicazione del metodo, come scoliosi, osteoporosi e pre-post gravidanza, mantengo un costante aggiornamento.

Nel frattempo mi dedico anche alla pratica e alla formazione Yoga, certificandomi come insegnante di Yoga pre-post gravidanza e istruttore di Yoga stile Anukalana 200h.

E il meglio deve ancora arrivare!

L’atmosfera è avvolgente, si respira aria ed energia buona! Mi piace avere la possibilità di lavorare in ambienti positivi, a contatto con altri professionisti, con cui potermi confrontare e da cui poter sempre imparare.