Livello per tutti

Hatha yoga

Una pratica che dona stabilità

Hatha è il nome sanscrito che deriva dall’unione di ha (sole) e tha (luna), l’equilibrio al quale aspiriamo nella pratica yoga. Hatha è la forma più tradizionale di yoga adatta a tutti, qualunque sia il livello di esperienza. L’enfasi è sull’allineamento posturale. Le classi coprono un repertorio completo di posture (asana), saluti al sole, esercizi di respirazione (pranayama) e tecniche di rilassamento guidato.
La pratica dell’Hatha Yoga migliora la forza muscolare, la flessibilità e permette di essere più focalizzati e rilassati dal punto di vista mentale.

Pratica fluida, lezione adatta a tutti i livelli

HATHA BASE

Questa pratica consiste in lezioni più lente, accompagnate da maggiori descrizioni, indicazioni e commenti da parte degli insegnanti. Sono perfette per un’introduzione alle posizioni di base dello yoga e per una maggiore comprensione della pratica.

Hatha Base aiuterà a sviluppare forza, equilibrio e flessibilità per praticare ad un livello più avanzato.

Pratica fluida, posizioni vengono mantenute per un lungo periodo

Lezione adatta a tutti i livelli

HATHA 

Classe di Hatha Yoga di approfondimento pratica

Pratica fluida

Lezione adatti a tutti i livelli, dedicata a chi pratica da più tempo

HATHA FLOW

L’Hatha Flow yoga è un’evoluzione dell’Hatha Yoga e collega ogni postura a quella successiva, dando vita ad una sequenza fluida e coordinata con il respiro.

Pratica fluida

Lezione adatta a tutti i livelli

HATHA E MEDITAZIONE 

Le lezioni di Hatha e Meditazione aggiungono alla pratica yoga un momento dedicato alla meditazione, uno spazio a fine lezione nel quale esercitarsi al rilassamento e vivere un’esperienza di pace.

Pratica soft

Lezione adatta a tutti i livelli