Mark Kan

Dharma Yoga

Mark Kan

Scegli una lezione

Anno 2000, inizio del nuovo secolo, è scattata in me una riflessione, come la ricerca di uno scopo e di un significato maggiore nella mia vita. Lavoravo nel settore creativo e andavo in palestra ogni tanto, leggevo qualche libro sul Buddhismo, ma non avevo mai praticato yoga prima e quando l’ho provato ho sentito una connessione immediata. Quello è stato l’inizio del mio viaggio nel mondo dello yoga, alla ricerca di un nuovo scopo.

Il suo libro book,Yoga tutor. Guida teorico-pratica per esperti e appassionati(Italiano)può essere acquistato online.

Mi sono diplomato a Londra come Graphic Designer. Quando ho iniziato a praticare yoga ho provato diversi stili, per approdare nel 2005 al Dharma Yoga. Nel 2006 ho ottenuto il diploma in Sivananda Yoga in India. Nel 2008 mi sono diplomato al Dharma Center di New York, dove sono stato anche Mentor dal 2011 al 2015. Nel 2017 sono stato uno degli speaker alla Conferenza Dharma Yoga.

Lo spazio mi ha colpito subito per la sua bellezza, difficilmente ho trovato un posto così nel mondo dell yoga. Da sempre interessato nella cultura Zen, mi ha incuriosito il nome City ZEN. Mi piacerebbe creare una comunità di Dharma a City Zen.

il Dharma Yoga insegnato da Mark è una pratica intensa e avanzata.