Michela Zaninello

Hot Yoga e Yin Yoga

Scegli una lezione

Perchè lo yoga è serenità, equilibrio. Ho imparato che lo yoga si occupa più di disimparare, togliere sovrastrutture e sentirci liberi. E lo amo. Riempie la mia vita e ogni respiro. Amo insegnarlo perché ancor di più il concetto olistico dello yoga si manifesta. Io pratico quando insegno, dono energia e la ricevo. Darmi la possibilità di insegnare una classe è un atto di fiducia che le persone mi offrono. E non posso che esserne grata.
L’amor che move il sole e le altre stelle. shanti

Ho fatto i miei Teacher Training principalmente all’estero. Multistyle a Bali, Ashtanga nel Mysore in India, Areal in Thailandia, Yin e TMC a Goa e workshop con insegnanti di ogni genere. Bramosa di imparare e praticare. Di poter portare nelle mie classi le emozioni di viaggi e insegnanti diversi.
Ho iniziato a insegnare all’estero durante i miei viaggi, poi alle Canarie dove ho vissuto per 1 anno per poi tornare a Milano dove ho insegnato presso un centro Bikram, la mia prima grande passione.

Quando sono entrata la prima volta in City ZEN mi è sembrato di tornare a Bali. Una speciale energia, impalpabile ma reale.
E quindi, si, City ZEN per essere parte di tutto questo.

City Zen People