Uncategorized

Aguzza la vista e l’intuito: hai 20 secondi per indovinare la parola misteriosa

Published by
Daniela De Pisapia

Il test linguistico è fatto per menti brillanti, se pensi di avere questa caratteristica, mettiti alla prova.

Se ti piacciono le sfide e i giochi di parole allora sei nel posto giusto! Ora aguzza la vista e osserva bene quest’immagine, è qui che è racchiusa la soluzione del quiz di oggi. La tua abilità sarà individuarla in massimo 20 secondi di tempo, dunque resta concentrato.

Ecco il test che ti stupirà cityzen.it

Cosa vedi nell’immagine che si trova qui in alto? Cerca di capire a cosa corrispondono i tre disegni e qual è la parola che si può riferire a tutti e tre, se ci riesci, allora avrai anche trovato la soluzione corretta del test linguistico. Cerca di fare il tuo meglio, in bocca al lupo!

Test linguistico, indovina la parola misteriosa in 20 secondi

Il test linguistico è una prova di abilità fatta apposta per chi ha la curiosità e la voglia di mettersi alla prova con un particolare rompicapo a tempo, perché il limite di tempo massimo a disposizione per risolverlo è di venti secondi. Se ti piacciono le sfide e i giochi di parole allora sei nel posto giusto! Ora aguzza la vista e osserva bene quest’immagine, è qui che è racchiusa la soluzione del quiz di oggi. La tua abilità sarà individuarla in massimo 20 secondi di tempo.

test linguistico cityzen.it

Osserva l’illustrazione che si trova in alto e cerca di capire qual è il significato dell’immagine misteriosa. Che cosa vedi è nella prima vignetta, che cosa vedi nella seconda che cosa, infine, nella terza? Sono queste le domande che devi porti, e alle quali devi cerca di dare risposte in poco tempo. Alla fine vai a leggere la soluzione che trovi in basso e scopri se hai superato il test linguistico.

Soluzione

Ci siamo, ora stai per scoprire se hai superato il test linguistico. Tutto quello che avresti dovuto fare è indovinare la parola misteriosa, ovvero quella parola a cui possono essere riferiti i 3 disegni dell’immagine. Il primo è il freddo, il secondo è l’altezza, tanto è vero che c’è una bambina con il metro, e il terzo è un paesaggio naturale con l’acqua limpida e splendente. Dunque la parola misteriosa era Himalaya.

Se sei riuscito a indovinarla ti facciamo i nostri più sinceri complimenti, per aver superato il test linguistico. Se non sei riuscito ad indovinare la parola misteriosa, o se hai impiegato più di 20 secondi per individuare il termine ignoto, il nostro consiglio è di continuare ad esercitarti per diventare sempre più bravo. Mettendoti alla prova con altri test simili a questo che trovi nel nostro sito web. In bocca al lupo e buon divertimento per le prossime sfide.

Daniela De Pisapia

Recent Posts

Migliore Studio Tatuaggi a Roma: Tribal Tattoo Studio al Primo Posto

Migliori Tatuatori a Roma? Sei alla ricerca del miglior tatuatore a Roma per trasformare la…

21 ore ago

Boscomar e il suo fungo Quercetto conquistano Marca by BolognaFiere

Bologna – Si è conclusa con ottimi riscontri la partecipazione di Boscomar, azienda leader nei…

2 giorni ago

NEXTING, chiuso round da oltre 2 milioni per lo sviluppo di SportFace

La piattaforma si propone di diventare un punto di riferimento per le federazioni sportive, offrendo…

1 mese ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata Ufficio Stampa

Recentemente, UroClinic ha ulteriormente innovato con l'introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per…

1 mese ago

Tornano lo Zecchino d’oro e Topo Gigio. Il conduttore sarà Carlo Conti

Quest'anno, il festival non solo festeggia il suo ritorno, ma si inserisce anche in un…

2 mesi ago

Tamberi ospite a Belve: “Preferisco il basket al salto in alto”

L'intervista è stata un viaggio nell’anima di un atleta che ha vissuto alti e bassi,…

2 mesi ago