Al+Bano%2C+l%E2%80%99errore+imperdonabile+che+ha+sconvolto+Loredana+Lecciso
cityzenit
/al-bano-lerrore-imperdonabile-che-ha-sconvolto-loredana-lecciso/amp/
Spettacolo

Al Bano, l’errore imperdonabile che ha sconvolto Loredana Lecciso

Published by
Olga L

Albano e Loredana Lecciso hanno trascorso assieme ormai molti anni ma lui continua a sbagliare: l’errore imperdonabile commesso a Natale.

Di Albano e Loredana è stato detto assolutamente tutto e il contrario di tutto nel corso degli anni ma una cosa è certa: a prescindere dalla loro differenza d’età e naturalmente dalle loro differenze caratteriali, i due hanno dimostrato di saper superare ogni ostacolo e di riuscire sempre a ritrovarsi, soprattutto dopo momenti di profondo allontanamento.

Loredana Lecciso e Albano – Fonte Instagram @loredanalecciso_ – cityzen.it

Questo ovviamente non significa che Albano e Loredana nel corso del tempo non si siano delusi a vicenda. Per esempio tutti ricorderanno l’edizione dell’Isola dei Famosi a cui Albano stava partecipando ma che lo vide tornare precipitosamente a casa perché Loredana aveva manifestato il desiderio di interrompere la loro relazione.

Anche se quella crisi venne superata, il loro amore dovette resistere anche all’ingombrante presenza di Romina Power, ancora profondamente legata ad Albano per motivi artistici  ma anche da un profondo affetto personale che, in alcune occasioni, era sembrato un ritorno di fiamma.

Passato anche quello, e chiariti i rapporti tra Romina, Albano e la sua nuova compagna, le cose andarono lentamente a posto e si cominciò a parlare sempre meno dell’improbabile triangolo. Oggi Albano e Loredana sembrano aver trovato un equilibrio solido e duraturo, quindi proprio per questo la Lecciso può permettersi di rendere noto un imperdonabile errore di Albano commesso proprio nel periodo di Natale.

Quel regalo assolutamente sbagliato

La Lecciso ha spiegato che la sua famiglia è profondamente legata al Natale e che è sempre un grande piacere per lei festeggiarlo insieme a tutte le persone più care. Per quanto riguarda i regali, invece, ha spiegato di non essere particolarmente interessata ai regali materiali, che del resto i due possono scambiarsi nel corso di tutto l’anno.

Loredana Lecciso – Fonte Instagram @loredanalecciso_ – cityzen.it

Lei e Albano infatti si limitano a scambiarsi solo piccoli doni in occasione del Natale anche se, quando provò a farle un regalo più importante, Albano sbagliò pesantemente.

“Ricordo un abito di seta verde che mi aveva portato dall’estero … ma non mi si addiceva affatto! Che dire, è capitato che Albano sbagliasse un regalo, ma ammetto di ricordare con affetto anche quelli, perché in fondo è il pensiero che conta e io apprezzo il gesto di aver preso un dono per me… anche se non perfettamente in linea con il mio gusto!” ha spiegato Loredana in  maniera molto diplomatica, ma si può certamente immaginare la sua delusione nello scartare un regalo così poco adatto a lei.

Olga L

Recent Posts

Pericolose truffe sui rimborsi 730: l’Agenzia delle Entrate spiega come proteggersi

Sono in atto due insidiose truffe informatiche, da parte di malintenzionati che si spacciano per…

2 giorni ago

Bonus Mobili: cosa succede se l’acquisto è antecedente la SCIA? La verità è inaspettata

Il Bonus Mobili è fruibile anche se la SCIA è successiva all'acquisto dei beni? Al…

3 settimane ago

Il trucco per allontanare per sempre api e vespe, è semplice e non è nocivo

Come si riconoscono le api e le vespe, quali differenze e quali consigli per tenerle…

3 settimane ago

Un guadagno inaspettato per questi segni zodiacali? Di quali si tratta e occhio alla dea bendata!

Per alcuni segni zodiacali potrebbe, durante i prossimi giorni, arrivare un guadagno inatteso, ma quali…

3 settimane ago

Addio stress, ansia e insonnia: dalla natura l’aiuto per ricominciare a vivere

Stress, ansia e insonnia peggiorano la qualità della vita e al lungo andare causa depressione…

3 settimane ago

Emicrania ricorrente, provate a togliere questi alimenti dalla dieta

L'emicrania potrebbe essere causata da un'alimentazione sbagliata. Vediamo quali prodotti vanno consumati in quantità limitata.…

3 settimane ago