Alba Parietti, il gravissimo disagio famigliare di cui nessuno sapeva nulla

Alba Parietti, grande showgirl e volto noto della televisione italiana, fa una grande confessione in merito alla sua famiglia. 

Alba Parietti è forse uno dei volti più noti della televisione italiana. È una conduttrice, attrice e showgirl italiana, nata il 2 luglio 1961 a Torino. La sua carriera è iniziata negli anni ’80, quando è diventata una delle showgirl più popolari in programmi televisivi italiani. Da allora è stata particolarmente attiva nella televisione italiana, partecipando a numerosi programmi di intrattenimento e varietà.

Alba Parietti racconta il suo passato
Il disagio familiare di cui Alba non ha mai parlato (ph Instagram @albaparietti)

Ha lavorato con vari conduttori e ha guadagnato popolarità grazie alla sua presenza carismatica e al suo stile divertente. Tra i programmi televisivi più noti in cui ha partecipato ci sono “Drive In” e “Fantastico.”

Oltre alla sua carriera televisiva, Alba Parietti ha anche recitato in diversi film, infatti ha partecipato a pellicole come “C’è posto per tutti” e “Ferie d’agosto.” Inoltre è diventata nota anche per la sua partecipazione a reality show, come ad esempio “L’Isola dei Famosi.” Ma che dire della sua vita privata? Che cosa sappiamo della showgirl?

Vita privata di Alba

Alba ha avuto diverse relazioni nella sua vita. Infatti è stata sposata con l’attore Franco Oppini dal 1981 al 1990 con il quale ha avuto un figlio. Poi dal 1991 fino al 1996, è stata fidanzata con il filosofo Stefano Bonaga. Ad oggi è felicemente innamorata di un altro uomo, Fabio Adami, manager per Poste Italiane. Su Instagram condivide spesso momenti della sua vita con il suo compagno, sempre con il sorriso. Alba però racconta anche la sua vita da giovane, quando erano ancora vivi i genitori e svela un grande disagio familiare di cui non si era mai parlato prima.

il disagio familiare di Alba
Alba racconta della patologia di sua madre (ph. Instagram @albaparietti)

Alba infatti racconta che sua madre la voleva internare, ed ammette che purtroppo non stava bene. Sembra che quando stava a casa dei suoi genitori la situazione poteva degenerare in brevissimo tempo e tutto perché magari sua madre si accorgeva che un piccolo soprammobile non era al suo posto. Per quanto riguarda il rapporto con la sua famiglia, Alba racconta che se ne vergognava molto, proprio come tutti i ragazzi che hanno di questi problemi in casa.

Ciò che non si perdona è non aver capito prima che sua madre soffrisse di una grave patologia. Avrebbe voluto fare molto di più per loro. E se potesse tornare indietro ammette che vivrebbe diversamente gli ultimi giorni dei genitori, magari gestendoli in modo diverso. Una confessione molto dolorosa quella della showgirl, che mentre racconta mostra commozione.

Gestione cookie