Spettacolo

Alena Seredova non crede ai suoi occhi, avvenimento inaudito: “Che tristezza”

Published by
Francesca Bedini

L’avvenimento inaudito che nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere. Alena Seredova non crede ai suoi occhi

Eppure ancora ai giorni nostri è accaduto questo, e persino a una donna bella e famosa come la fantastica Alena. Ma la bellissima showgirl non si è fatta intimorire da chi la voleva far sentire in imbarazzo e a costui gliele ha cantate. Un episodio questo davvero impensabile al quale nessuno avrebbe potuto credere, ma è avvenuto online.

Alena Seredova avvenimento inaudito. Fonte: Instagram@alenaseredova – Cityzen.it

Classe 1978, i giorni per lei sembra che non siano mai passati. Silhouette perfetta e sguardo affascinante, la strepitosa modella ceca è così riuscita a risolvere in pochi minuti una situazione davvero imbarazzante e spiacevole per ogni donna. Solidarietà espressa sul suo profilo social da alcune internaute femmine ma questo è solo uno dei tanti episodi a cui una donna, anche famosa, deve saper tenere testa.

E questa bellissima professionista della tv lo ha fatto con gran classe e con il suo stile inconfondibile. Diretta e decisa ma senza scendere nel volgare, ha dimostrato come trattare con certe persone che ancora pensano alla donna come fossero un oggetto erotico. Un video che forse ancora più giovani dovrebbero vedere anche per non sentirsi sole davanti a simili attacchi che possono gettare una persona più inesperta o timida nello sconforto e poi nel baratro della disperazione. “Che tristezza” è il primo commento che si legge su quanto accaduto. Cerchiamo dunque di capire meglio che cosa è accaduto.

Alena Seredova, le sue risposte alle domande hot

È accaduto poco tempo fa. Sui social sta girando un video dove si vede la bellissima ex modella ceca rispondere alle domande più hot  poste dagli utenti social. Con la sua naturalezza e schiettezza, questa fantastica showgirl ha anche dato una lezione di stile a quell’utente che le ho posto una domanda a dir poco fuori luogo. Ma la bellissima Alena Seredova invece che nascondersi ha pensato bene di rispondergli a gran voce cantandole di santa ragione a questa persona.

Alena Seredova avvenimento inaudito. Fonte: Instagram@alenaseredova – Cityzen.it

Solo menti perverse possono pensare di fare una simile domanda a una donna, e pensare poi di avere una risposta. Si è trattato di un episodio davvero increscioso che però questa brillante donna ha risolto in meno di due minuti dimostrando a tutti gli internauti quanto è semplice tenere testa a questi soggetti senza dover per forza averne timore. Ancora una volta è stato dimostrato quale strumento di straordinaria comunicazione sia internet ma anche che può contenere diverse minacce, soprattutto per i più fragili.

Un utente le ha posto una domanda sulle sue parti intime e la showgirl non ha censurato il tutto preferendo rivolgersi a tale soggetto per pochi istanti facendolo passare per una persona che dovrebbe vergognarsi solo per il fatto di aver pensato questo quesito, e ancor più per averlo posto. La showgirl ha preferito non mostrare il nome dell’autore di questo gesto così inopportuno per non dargli visibilità ulteriore ma sicuramente nel privato ci sarà sicuramente qualcuno che ha pensato di prendere gli opportuni provvedimenti del caso.

Francesca Bedini

Recent Posts

Migliore Studio Tatuaggi a Roma: Tribal Tattoo Studio al Primo Posto

Migliori Tatuatori a Roma? Sei alla ricerca del miglior tatuatore a Roma per trasformare la…

21 ore ago

Boscomar e il suo fungo Quercetto conquistano Marca by BolognaFiere

Bologna – Si è conclusa con ottimi riscontri la partecipazione di Boscomar, azienda leader nei…

2 giorni ago

NEXTING, chiuso round da oltre 2 milioni per lo sviluppo di SportFace

La piattaforma si propone di diventare un punto di riferimento per le federazioni sportive, offrendo…

1 mese ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata Ufficio Stampa

Recentemente, UroClinic ha ulteriormente innovato con l'introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per…

1 mese ago

Tornano lo Zecchino d’oro e Topo Gigio. Il conduttore sarà Carlo Conti

Quest'anno, il festival non solo festeggia il suo ritorno, ma si inserisce anche in un…

2 mesi ago

Tamberi ospite a Belve: “Preferisco il basket al salto in alto”

L'intervista è stata un viaggio nell’anima di un atleta che ha vissuto alti e bassi,…

2 mesi ago