Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua bruciano le tappe dopo Uomini e Donne: sui social si mostrano così

Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua dopo l’addio a Uomini e Donne: come si mostrano sui social i due ex protagonisti del programma.

Una svolta che non tutti avrebbero immaginato, quella avvenuta negli ultimi mesi nello studio di Uomini e Donne. Archiviata la relazione con Ida Platano (durata 11 mesi), Alessandro Vicinanza ha deciso di rimettersi in gioco nel programma che gli ha regalato la popolarità, riaccomodandosi nel parterre maschile del trono over. Una decisione che si è rivelata quella giusta poiché, non senza difficoltà, il salernitano ha ritrovato l’amore.

Uomini e Donne, cosa succede tra Alessandro e Roberta
Alessandro e Roberta, la vita dopo Uomini e Donne – credits screen MediasetInfinity.it – (Cityzen.it)

Appena tornato in trasmissione, Alessandro ha voluto riaprire il “conto in sospeso” con Roberta Di Padua, la dama che aveva frequentato prima di lasciare il programma con Ida. I due hanno iniziato a rivedersi, ma le cose non sono andate immediatamente per il verso giusto: quando Alessandro ha deciso di frequentare anche Cristina, Roberta è arrivata persino a lasciare lo studio.

Dopo settimane di liti e incomprensioni, però, il colpo di scena: il cavaliere ha proposto alla dama di uscire dal programma e, nonostante le paure, Roberta ha scelto di seguire il suo cuore. E, oggi, appare più serena che mai: ecco come si è mostrata la coppia sui social.

Alessandro e Roberta dopo Uomini e Donne: le immagini social fanno sognare i fan

Non tutti hanno accolto la nascita di questa coppia con entusiasmo. Gli scettici, tra i telespettatori di Uomini e Donne, sono stati tantissimi. Giorno dopo giorno, però, Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua stanno facendo cambiare idea anche ai più dubbiosi, mostrandosi sempre più complici e uniti attraverso i loro rispettivi canali social. Coccole, cene romantiche e tanto tempo trascorso insieme: i due ex protagonisti del trono over sono più innamorati che mai.

Alessandro e Roberta, la vita dopo Uomini e Donne
Alessandro e Roberta innamoratissimi dopo Uomini e Donne – credits ig @ale_vi83 – (Cityzen.it)

Dal canto suo, Roberta non ha mai nascosto di non aver mai dimenticato Alessandro, neanche quando lui era felicemente impegnato con Ida Platano. A distanza di circa un anno, la Di Padua può stringere tra le sue braccia l’uomo per il quale ha sempre provato un fortissimo sentimento e che oggi è il suo fidanzato.

“Ce l’ho fatta, posso dire? L’ho aspettato per un anno, sono stata lì ferma, ho provato ad andare avanti ma il pensiero era sempre là, ha raccontato Roberta negli studi di Verissimo. Attraverso Instagram, la coppia condivide diversi momenti della loro giornata e i fan non potrebbero essere più felici.

Change privacy settings
×