Alessia Marcuzzi fa invidia alle 20enni in versione madre natura: una visione incantevole che lascia tutti senza parole.
Dagli anni ’90 a oggi, Alessia non fa che sorprendere con tutta la sua bellezza. La conduttrice romana, ex-modella, è uno dei volti più amati del nostro piccolo schermo tanto che, il suo ritorno in onda (stavolta sponda Rai) è stato accolto dal clamore del pubblico.
Anche questa seconda edizione di Boomerissima ha avuto un successo travolgente e, presto, dovrebbe avere anche un programma in prima serata. Un talento su cui la Rai intende puntare fortemente ora e nel prossimo futuro. Questo è un nuovo momento d’oro per la carriera della Marcuzzi quindi.
Di recente, proprio tramite un nuovo post sui social, ha lasciato nuovamente tutti senza fiato mostrando il suo corpo da sogno: ha 51 anni ma ne dimostra la metà, un fisico scolpito che lascia tutti senza parole e fa invidia alle modelle e influencer più giovani. Eccola così, in versione Madre Natura è davvero uno spettacolo.
Alessia Marcuzzi è da sempre rinomata per il suo corpo da sogno e, ormai da decenni, è a tutti gli effetti una delle icone di sensualità più popolari e amate del nostro mondo dello spettacolo. Ancora una volta, tramite una nuova foto pubblicata sul suo profilo Instagram, la conduttrice romana ha lasciato tutti quanti senza parole mostrandosi seduta sul letto completamente senza veli.
In versione Madre Natura, la Marcuzzi incanta col suo corpo marmoreo, vera modella d’eccezione per la nuova crema corpo realizzata dal suo brand di cosmetici, Luce. “Oggi esce The Cream, la mia nuova crema corpo rassodante e liftante, perfetta per la pelle secca e sensibile. Una vera coccola da indossare ogni giorno💚 @lucebyalessiamarcuzzi” si legge infatti nella didascalia, mentre gli occhi vanno tutti su di lei.
Al post sono arrivati subito tantissimi like e commenti, coi complimenti dei fan tutti a sottolineare la sua bellezza. “Un meraviglioso sogno ❤️😍” scrive un fan, ma le dediche d’amore (e non solo) sono davvero tantissime; passa il tempo, ma la Marcuzzi è sempre assolutamente divina.
La piattaforma si propone di diventare un punto di riferimento per le federazioni sportive, offrendo…
Recentemente, UroClinic ha ulteriormente innovato con l'introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per…
Quest'anno, il festival non solo festeggia il suo ritorno, ma si inserisce anche in un…
L'intervista è stata un viaggio nell’anima di un atleta che ha vissuto alti e bassi,…
L'artista, il cui vero nome è Michael Holbrook Penniman Jr, ha condiviso le sue emozioni…
Scritto in collaborazione con Lorenzo Vizzini e Chris Zadley, il brano descrive una figura femminile…