Alessia+Marcuzzi+sta+impazzendo+per+quello+che+%C3%A8+successo%3A+%26%238220%3BNon+dormo+pi%C3%B9%26%238221%3B
cityzenit
/alessia-marcuzzi-sta-impazzendo-per-quello-che-e-successo-non-dormo-piu/amp/
Spettacolo

Alessia Marcuzzi sta impazzendo per quello che è successo: “Non dormo più”

Published by
Federico Di Placido

Grande stupore da parte di Alessia Marcuzzi che è rimasta di stucco dopo aver scoperto la nuova piattaforma del momento.

Novità a non finire nella vita, professionale e non solo, di Alessia che proprio lo scorso 11 novembre ha tagliato il prestigioso traguardo dei 51 anni. Questa sembra per la showgirl più che altro una seconda giovinezza visto che è diventata, per la prima volta nella sua carriera, uno dei volti di punta della Rai.

Alessia Marcuzzi shock, la showgirl è rimasta di stucco – (Foto: Ansa) – Cityzen.it

Traguardo di assoluto prestigio per la showgirl single, lo ha ammesso lei pubblicamente, che in questo periodo si è ritrovata anche a festeggiare alcuni prestigiosi traguardi raggiunti dai suoi cari. L’ultimo ha visto protagonista suo figlio Tommaso, ventiduenne nato dalla relazione con l’ex calciatore Simone Inzaghi, che ha scelto quello che sarà il lavoro dei suoi sogni.

Dopo aver studiato il business dei media un po’ in Italia e un po’ a Londra, il figlio d’arte ha così deciso di diventare procuratore calcistico. Chi ha visto in lui qualcosa è stato il noto agente Federico Pastorello che ha deciso di inserirlo nella sua scuderia. Insomma, davvero un periodo di rivoluzioni per la Marcuzzi che è da poco tornata sui social per condividere con il proprio pubblico tutto il suo entusiasmo.

Alessia Marcuzzi non ci crede: la scoperta che ha emozionato la showgirl

La notizia non riguarda però la carriera di suo figlio o chissà quale svolta professionale per lei, piuttosto ad aver sconvolto Alessia Marcuzzi ci ha pensato il nuovo social del momento. Fuga da X da parte di molti personaggi famosi che sembrano aver trovato riparo su Threads, social rilasciato quest’estate che è diventato il nuovo fenomeno mediatico. La conduttrice è rimasta a bocca aperta quando ha scoperto cosa la piattaforma permette di fare.

Alessia Marcuzzi incredula, che cos’è Threads – (Foto: Instagram @threads) – Cityzen.it

Attraverso una storia pubblicata sul proprio Instagram ufficiale, la vip ha ammesso di aver particolarmente apprezzato il social. Soprattutto perché non permette solo di leggere ma anche di ascoltare le voci degli utenti. Insomma, Threads funziona più o meno come una chat vocale. Una sorte di Twitter vecchia maniera solo con le voci a fare da protagoniste.

Stasera non dormo più” ha scritto l’influencer che nonostante abbia visto i social espandersi a macchia d’olio, riesce ancora ad emozionarsi grazie alle novità del web. C’è già stata una piattaforma simile nota come Clubhouse, solo che non ha però avuto il seguito sperato. Chissà quale sarà invece la sorte di Threads, finito sulla bocca di tutti ormai anche in Italia.

Federico Di Placido

Recent Posts

Pericolose truffe sui rimborsi 730: l’Agenzia delle Entrate spiega come proteggersi

Sono in atto due insidiose truffe informatiche, da parte di malintenzionati che si spacciano per…

2 giorni ago

Bonus Mobili: cosa succede se l’acquisto è antecedente la SCIA? La verità è inaspettata

Il Bonus Mobili è fruibile anche se la SCIA è successiva all'acquisto dei beni? Al…

3 settimane ago

Il trucco per allontanare per sempre api e vespe, è semplice e non è nocivo

Come si riconoscono le api e le vespe, quali differenze e quali consigli per tenerle…

3 settimane ago

Un guadagno inaspettato per questi segni zodiacali? Di quali si tratta e occhio alla dea bendata!

Per alcuni segni zodiacali potrebbe, durante i prossimi giorni, arrivare un guadagno inatteso, ma quali…

3 settimane ago

Addio stress, ansia e insonnia: dalla natura l’aiuto per ricominciare a vivere

Stress, ansia e insonnia peggiorano la qualità della vita e al lungo andare causa depressione…

3 settimane ago

Emicrania ricorrente, provate a togliere questi alimenti dalla dieta

L'emicrania potrebbe essere causata da un'alimentazione sbagliata. Vediamo quali prodotti vanno consumati in quantità limitata.…

3 settimane ago