Alessia Marcuzzi è molto amata dai fa anche perché è riuscita a farsi conoscere molto bene dai fan; non tutti però sanno cosa fa la showgirl durante questo evento speciale
Tra i personaggi televisivi italiani più amati dal pubblico, c’è sicuramente Alessia Marcuzzi che, grazie alla sua simpatia e bravura, è entrata nel cuore dei telespettatori che seguono ogni sua trasmissione con molto interesse.
Un successo ed una carriera davvero incredibili, per il noto ed amatissimo personaggio del mondo dello spettacolo Alessia Marcuzzi. La popolare e seguitissima showgirl, infatti, muove i i suoi primi passi sul piccolo schermo nel ’91 con la trasmissione “Attenti al dettaglio” e l’anno successivo prende parte a “Qui si gioca”.
Dopo qualche esperienza in Rai, la Marcuzzi passa alle reti Mediaset per condurre la trasmissione “Colpo di fulmine” che, in poco tempo, riesce a riscuotere molto successo. Proprio tale programma, infatti, rende la show girl popolarissima e da quel momento in poi la sua carriera prende definitivamente il volo.
Una grande soddisfazione, in termini di carriera professionale ed artistica, per la Marcuzzi, arriva sicuramente nel 1996, nel momento in cui conduce il Festivalbar insieme ad Amadeus e la cantante Corona (durante la prima edizione). La Marcuzzi conduce il programma sopracitato fino al 2002 ed oltre ad Amadeus e Corona, la showgirl è poi accompagnata da Simona Ventura, Elenoire Casalegno, Daniele Bossari, Natasha Stefanenko e Fiorello.
Alessia Marcuzzi ha dunque condotto tantissime trasmissioni dall’inizio della sua carriera ad oggi e tra le ultime vi è “Boomerissima”, programma divertente e di successo. La showgirl, però, non è solo amata per le sue doti artistiche, ma anche perché, nel corso degli anni, è riuscita a farsi conoscere bene dai fan, tanto in virtù di ciò che racconta di volta in volta sul suo profilo Instagram, dove pubblica momenti della sua quotidianità, quanto in relazione alle varie interviste che rilascia e ha rilasciato nel tempo.
Entrando infatti più nel dettaglio, proprio qualche mese fa, in occasione della sua conduzione ai David di Donatello, la Marcuzzi ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera, dove ha avuto modo di raccontarsi spiegando cosa fa durante la Notte degli Oscar e approfondendo un simpatico e curioso aspetto.
La showgirl ha infatti spiegato che tutti gli anni ‘costringe’ i presenti a vedere la trasmissione tutta la notte. Ma non è tutto poiché emerge anche un altro simpatico aneddoto. Spiega infatti la Marcuzzi che “mia figlia Mia mi fa la parodia”.
La figlia, infatti, prende una bottiglia d’acqua “fingendo che sia la statuetta, mi ruba un vestito e mi dedica l’Oscar”. Insomma, una storia davvero divertente quella raccontata dalla showgirl che nella stessa intervista ha anche spiegato che sua figlia, da grande vorrebbe diventare un’attrice.
Migliori Tatuatori a Roma? Sei alla ricerca del miglior tatuatore a Roma per trasformare la…
Bologna – Si è conclusa con ottimi riscontri la partecipazione di Boscomar, azienda leader nei…
La piattaforma si propone di diventare un punto di riferimento per le federazioni sportive, offrendo…
Recentemente, UroClinic ha ulteriormente innovato con l'introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per…
Quest'anno, il festival non solo festeggia il suo ritorno, ma si inserisce anche in un…
L'intervista è stata un viaggio nell’anima di un atleta che ha vissuto alti e bassi,…