Pessime notizie per chi ancora spera in una riconciliazione tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti: le confessioni di lei non lasciano dubbi.
Al Grande Fratello continuano le dinamiche intricate tra Perla, Greta e l’ormai ex-Mirko, uscito dalla Casa e in attesa del termine della trasmissione.
Perla di recente aveva ammesso che la storia del triangolo era ormai diventata troppo “pesante e forzata”, e più avanti durante una conversazione con Letizia è emersa la verità sui suoi sentimenti verso l’ex fidanzato. Ecco cosa ha detto.
Perla Vatiero, nel giardino della Casa del Grande Fratello, ha confessato ciò che prova realmente verso l’ex fidanzato Mirko Brunetti. I rapporti tra i due si erano assestati, ma questo non significa che fosse il prologo a un ritorno di fiamma. Nonostante i fan continuino a sperare, ciò che Perla ha affermato non lascia dubbi.
Parlando con Letizia ha dichiarato che adesso non prova più rabbia nei confronti di Mirko. Ma tutti sappiamo che quando non c’è più la rabbia significa che anche il sentimento passionale si è spento. Perla infatti ha detto chiaramente: “So che sono riuscita ad andare oltre”. La Vatiero ormai vede l’ex fidanzato come una figura importante della sua vita, ma più come un “componente di famiglia” che come partner. L’affetto, insomma, avrebbe sostituito la passione.
Proseguendo il suo sfogo con l’amica, però, Perla ammette anche di aver bisogno di un ultimo confronto vis-a-vis con Mirko, per capire fino in fondo se il suo stato d’animo e le sue convinzioni siano passeggere o definitive. Letizia ha capito e ha dato un suggerimento a Perla: “Mettere ordine nel tuo cuore e nella tua testa per capire che strada prendere, l’amore non basta”.
Le riflessioni profonde su quale sia adesso il sentimento reale di Perla continuano, e la concorrente del Grande Fratello ammette di aver acquisito consapevolezze maggiori. Probabilmente è cresciuta, come spesso accade quando un rapporto di lunga durata entra in crisi, come è successo appunto con Mirko.
Adesso, dunque, non c’è più gelosia, non c’è più risentimento, ma solo una “lucida razionalità” che sta prendendo il sopravvento, un distacco necessario che sta servendo a Perla per capire cosa vuole veramente. I suoi fan, però, sono estremamente delusi da queste confessioni, perché molti vorrebbero ancora che la coppia tornasse insieme, magari più forte che mai.
La piattaforma si propone di diventare un punto di riferimento per le federazioni sportive, offrendo…
Recentemente, UroClinic ha ulteriormente innovato con l'introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per…
Quest'anno, il festival non solo festeggia il suo ritorno, ma si inserisce anche in un…
L'intervista è stata un viaggio nell’anima di un atleta che ha vissuto alti e bassi,…
L'artista, il cui vero nome è Michael Holbrook Penniman Jr, ha condiviso le sue emozioni…
Scritto in collaborazione con Lorenzo Vizzini e Chris Zadley, il brano descrive una figura femminile…