Spettacolo

Altro che scelta! A Uomini e Donne slitta ancora ma un gesto anticipa l’epilogo

Published by
Maria Vittoria Ciocci

Le anticipazioni di Uomini e Donne non preannunciano niente di buono: la scelta slitta di fronte all’indecisione del tronista.

I telespettatori di Uomini e Donne attendono trepidanti il giorno della scelta. Il percorso di Brando Ephrikian volge ormai al termine: quasi sei mesi di alti e bassi continui, discussioni e risate, in perfetto stile Canale 5. In molti hanno paragonato il suo percorso a quello di Andrea Damante, anche lui conteso tra due corteggiatrici completamente diverse l’una dall’altra.

Uomini e Donne, la scelta slitta di nuovo – cityzen.it

In questo caso abbiamo Beatriz e Raffaella, una più sfuggente e complessa, l’altra dolce e comprensiva. Nelle ultime settimane si vociferava che il tronista avesse scelto la seconda, indiscrezione che si è rivelata una fake news considerando che, da quanto emerge dalle anticipazioni delle registrazioni del 31 gennaio, il giovane sembra ancora in alto mare.

Beatriz continua a punire il tronista con la sua assenza, mentre Raffaella soffre di fronte alle attenzioni riservate alla rivale. “Non voglio perderti”, le parole pronunciate da Brando per Beatriz, parole responsabili di aver convinto Raffaella a lasciare momentaneamente lo studio televisivo.

Durante le registrazioni del 30 gennaio, Brando ha confermato di aver intenzione di scegliere il prima possibile e di pianificare dunque le ultime esterne. Tuttavia, mercoledì l’indecisione del tronista è emersa nuovamente, soprattutto di fronte alla delusione manifestata per le due corteggiatrici, le quali sembrano più concentrate su loro stesse piuttosto che sulla conquista del tronista.

Uomini e Donne, la scelta di Brando: ci siamo quasi

Il percorso di Brando negli studi di Uomini e Donne è agli sgoccioli. Il tronista ha organizzato un’esterna con Beatriz, con tanto di regalo, ma quest’ultima non si è presentata. La scelta di punirlo nuovamente ha indispettito, giustamente, il diretto interessato. Quest’ultimo ha poi deciso di vedere anche Raffaella, la quale – nel corso delle settimane – si è dimostrata più comprensiva e matura della rivale.

Uomini e Donne, Brando non è ancora pronto – foto: screen Mediasetinfinity.it – cityzen.it

I due si sono baciati appassionatamente e si sono riappacificati. Nel caso di Beatriz invece, come era prevedibile, è scoppiata una forte discussione al centro dello studio. Tina Cipollari ha attaccato la corteggiatrice, in quanto innervosita dal suo atteggiamento supponente ed egoriferito.

Brando ha spiegato di sentirsi deluso e di aver perso, almeno in parte, la stima nei confronti di Beatriz. La scelta, tuttavia, è chiaramente sfumata. Non è chiaro quando e soprattutto chi diverrà ufficialmente la fidanzata di Brando Ephrikian, una cosa però è certa: Beatriz ha compiuto un passo più lungo della gamba, mentre Raffaella ha dimostrato di saper gestire in modo maturo le situazioni di crisi.

Maria Vittoria Ciocci

Recent Posts

NEXTING, chiuso round da oltre 2 milioni per lo sviluppo di SportFace

La piattaforma si propone di diventare un punto di riferimento per le federazioni sportive, offrendo…

1 settimana ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata Ufficio Stampa

Recentemente, UroClinic ha ulteriormente innovato con l'introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per…

2 settimane ago

Tornano lo Zecchino d’oro e Topo Gigio. Il conduttore sarà Carlo Conti

Quest'anno, il festival non solo festeggia il suo ritorno, ma si inserisce anche in un…

3 settimane ago

Tamberi ospite a Belve: “Preferisco il basket al salto in alto”

L'intervista è stata un viaggio nell’anima di un atleta che ha vissuto alti e bassi,…

4 settimane ago

Mika tornerà in Italia nel 2025 con tre concerti

L'artista, il cui vero nome è Michael Holbrook Penniman Jr, ha condiviso le sue emozioni…

4 settimane ago

Da venerdì 22 novembre sarà disponibile “Pericolosa”, il nuovo singolo di Mr. Rain

Scritto in collaborazione con Lorenzo Vizzini e Chris Zadley, il brano descrive una figura femminile…

1 mese ago