Amadeus%2C+colpo+durissimo+per+lui%3A+forfait+inaudito+a+poche+settimane+dal+Festival+di+Sanremo
cityzenit
/amadeus-colpo-durissimo-per-lui-forfait-inaudito-a-poche-settimane-dal-festival-di-sanremo/amp/
Spettacolo

Amadeus, colpo durissimo per lui: forfait inaudito a poche settimane dal Festival di Sanremo

Published by
Salvatore Marsiglia

Il Festival di Sanremo non è ancora iniziato, ma Amadeus deve già gestire un grande problema. Potrebbe arrivare un forfait incredibile, proprio a poche settimane dall’inizio della kermesse musicale più importante del nostro paese. Ecco cosa sta succedendo a Sanremo.

Amadeus è pronto a presentare la quinta edizione consecutiva del Festival di Sanremo. Fino a questo momento, soltanto Mike Bongiorno era riuscito nell’impresa di condurre cinque edizioni consecutive di questa importante manifestazione. Questo vuol dire che Amadeus sta per entrare nella storia di Sanremo e ci resterà per sempre. Anche se la prossima potrebbe essere la sua ultima esperienza a Sanremo, il pubblico è sicuro che lo spettacolo sarà all’altezza delle precedenti quattro edizioni.

Amadeus sarà ancora il presentatore del Festival di Sanremo. Foto: Ansa (cityzen.it)

Come sempre, Sanremo fa scattare polemiche di ogni genere e quest’anno sono iniziate addirittura prima di iniziare. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, uno dei concorrenti in gara potrebbe addirittura abbandonare il Festival di Sanremo con più di un mese di anticipo. La notizia è incredibile e metterebbe sicuramente in difficoltà Amadeus. Chi è il big che potrebbe non salire sul palco dell’Ariston a febbraio? Tra poco ti daremo la possibilità di scoprire di chi si tratta.

Amadeus nei guai, un big non si presenta a Sanremo?

La prossima edizione del Festival di Sanremo inizierà il 6 febbraio e terminerà il 10 dello stesso mese. Amadeus è pronto a salire sul palco dell’Ariston da direttore artistico per il quinto anno consecutivo ed ha già annunciato l’elenco dei concorrenti in gara. Negli ultimi giorni stanno facendo molto discutere alcune voci che riguardano il possibile ritiro dalla competizione di uno dei big in gara. La notizia sarebbe incredibile e creerebbe sicuramente problemi alla produzione.

Guai in vista per Amadeus. Foto: Ansa (cityzen.it)

Per il momento, si tratta soltanto di una voce non confermata, ma è sempre più insistente. Gli utenti del web si sono scatenati ed è già partito il totonome per capire chi sarà il concorrente che potrebbe non presentarsi all’Ariston a febbraio. Il nome più caldo è quello di La Sad, gruppo musicale milanese che ha già fatto discutere a causa di alcuni testi ambigui. C’è chi è convinto che decideranno di ritirarsi prima del 6 febbraio, ma circolano anche altri nomi.

Anche altri gruppi, come Negramaro, The Kolors e Il Volo sono molto gettonati tra gli utenti iscritti ai social network. Per quanto riguarda La Sad, il possibile ritiro sarebbe legato al trattamento che il gruppo ha ricevuto dopo l’annuncio ufficiale della loro partecipazione da parte di Amadeus. I componenti del gruppo sono stati attaccati per alcuni testi scritti in passato e potrebbero decidere di fare un passo indietro prima dell’inizio della kermesse musicale.

Salvatore Marsiglia

Recent Posts

Bonus Mobili: cosa succede se l’acquisto è antecedente la SCIA? La verità è inaspettata

Il Bonus Mobili è fruibile anche se la SCIA è successiva all'acquisto dei beni? Al…

3 settimane ago

Il trucco per allontanare per sempre api e vespe, è semplice e non è nocivo

Come si riconoscono le api e le vespe, quali differenze e quali consigli per tenerle…

3 settimane ago

Un guadagno inaspettato per questi segni zodiacali? Di quali si tratta e occhio alla dea bendata!

Per alcuni segni zodiacali potrebbe, durante i prossimi giorni, arrivare un guadagno inatteso, ma quali…

3 settimane ago

Addio stress, ansia e insonnia: dalla natura l’aiuto per ricominciare a vivere

Stress, ansia e insonnia peggiorano la qualità della vita e al lungo andare causa depressione…

3 settimane ago

Emicrania ricorrente, provate a togliere questi alimenti dalla dieta

L'emicrania potrebbe essere causata da un'alimentazione sbagliata. Vediamo quali prodotti vanno consumati in quantità limitata.…

3 settimane ago

Bonus universale, novità da 850 euro al mese: quando verrà introdotto in Italia

La svolta potrebbe arrivare con il Bonus universale, una misura da 850 euro al mese.…

3 settimane ago