Chi è l’ex moglie di Amadeus? Si chiama Marisa ed è stata sposata con il conduttore prima di Giovanna Civitillo.
Tra i volti più amati della televisione italiana spicca senza ombra di dubbio anche quello di Amadeus. Il rinomato conduttore originario dell’Emilia-Romagna vanta all’attivo una carriera unica nel suo genere, costellata di tanti e incredibili successi.
Quello di Amadeus è uno dei nomi più amati e richiesti in assoluto, complici non solo il talento e la professionalità ma anche la simpatia e la genuinità che da sempre lo contraddistinguono. Negli anni il conduttore è stato al timone di programmi amatissimi tra cui L’eredità, I soliti ignoti, Affari tuoi e tanti altri ancora.
Riconfermato alla conduzione del Festival di Sanremo per la quarta volta consecutiva, Amadeus è ormai una vera icona della televisione italiana. Oltre ad essere un conduttore tra i più amati del piccolo schermo, l’artista romagnolo è anche un personaggio pubblico a tutti gli effetti. Da anni ormai Amadeus ha tutti gli occhi puntati su di sé non solo per la sua carriera ma anche per la vita privata. Oggi il conduttore è sposato con Giovanna Civitillo, ma chi è la sua ex moglie?
L’amore con la Civitillo è iniziato nel 2003 e, nel corso degli anni, i due si sono sposati e sono diventati genitori di Josè Alberto, che oggi ha 14 anni. Prima delle nozze con la Civitillo, però, Amadeus è stato sposato con un’altra donna, dalla quale ha avuto la sua figlia primogenita. La donna in questione si chiama Marisa De Martino ed è stata la compagna di vita di Amadeus a partire dal 1993.
Il matrimonio tra i due è terminato nel 2007 e, dalla loro unione, è nata Alice Vittoria, la prima figlia del conduttore romagnolo. Marisa non è un volto noto nel mondo dello spettacolo e, nel corso del tempo, ha sempre mantenuto la sua vita lontana dalle telecamere. Proprio per questo non si sa molto sulla vita della De Martino, tranne che la storia d’amore con il conduttore è iniziata parecchio tempo fa in quanto i due si sono conosciuti quando erano ancora molto giovani.
Classe 1962, Amadeus si prepara per condurre la 74esima edizione del Festival di Sanremo. Nei giorni passati il presentatore romagnolo ha annunciato sia i co-conduttori che i big della prossima edizione del Festival. Ad accompagnarlo sul palco dell’Ariston nel corso delle 5 serate della kermesse ci saranno Marco Mengoni, Giorgia, Teresa Mannino, Lorella Cuccarini e l’amico di una vita, Fiorello.
Migliori Tatuatori a Roma? Sei alla ricerca del miglior tatuatore a Roma per trasformare la…
Bologna – Si è conclusa con ottimi riscontri la partecipazione di Boscomar, azienda leader nei…
La piattaforma si propone di diventare un punto di riferimento per le federazioni sportive, offrendo…
Recentemente, UroClinic ha ulteriormente innovato con l'introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per…
Quest'anno, il festival non solo festeggia il suo ritorno, ma si inserisce anche in un…
L'intervista è stata un viaggio nell’anima di un atleta che ha vissuto alti e bassi,…