Alcuni segni tengono moltissimo all’eleganza e adorano circondarsi di oggetti di lusso: sono i più stilosi dello zodiaco.
Moltissime persone tengono molto all’apparenza: curano maniacalmente la loro immagine così da trasmettere un senso di eleganza, perfezione e superiorità. Per questo motivo amano gli abiti firmati, i gioielli di lusso e gli accessori ricercati.
A volte possono apparire un po’ superficiali e forse un po’ è vero, ma la verità è che per loro vestire bene è un necessità: se non lo facessero sentirebbero di non riuscire a esprimere al meglio il proprio potenziale. Ovviamente spendono tantissimo in abiti e accessori ma, per loro, si tratta sempre di soldi ben spesi: di un investimento in felicità.
VERGINE – Questo segno è senza ombra di dubbio il più attento alla moda dell’intero Zodiaco. Ha un gusto raffinatissimo e innato, riesce sempre a cogliere le nuove tendenze un attimo prima degli altri adattandole perfettamente al proprio stile. È un mago assoluto degli abbinamenti e sa distinguere benissimo ciò che è elegante e raffinato da ciò che invece è solo costoso e privo di gusto. Questo grande talento per la moda, però, di tanto in tanto lo fa diventare davvero insopportabile perché sembra sempre pronto a dare giudizi su chiunque: dal suo punto di vista chi non si veste come lui semplicemente non ha buon gusto.
TORO – Questo segno è molto attaccato ai beni materiali. Ama circondarsi di cose belle ma soprattutto durevoli, quindi pregiate e di buona qualità. Acquista solo oggetti che possano accompagnarlo per tutta la vita accrescendo il suo status, quindi questo segno è l’esatto contrario della superficialità. Le sue scelte e i suoi acquisti sono sempre molto ben ponderati e sono sempre un investimento per il futuro. Se c’è una cosa che odia sono le persone che ostentano acquistando qualsiasi cosa sia di moda: non saper scegliere cosa comprare per il Toro è un peccato mortale.
LEONE – Questo segno adora essere ammirato e, possibilmente, anche invidiato. Per questo motivo cura in maniera maniacale il proprio stile, spesso spendendo moltissimo denaro per acquistare oggetti che possano manifestare a tutti la sua superiorità. Per questo motivo il Leone rischia spesso di attraversare il sottile confine tra l’essere dei campioni di stile e l’essere dei cafoni senza speranza. Il suo motto è “più si vede più è bello” ma, come sappiamo, non sempre è così!
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Claudia Conte nelle scuole di Viterbo per insegnare ai più piccoli il valore del cibo…
In occasione della Settimana del Cervello, dal 10 al 16 marzo, il Centro Demenze della…
BF Wellness, leader nella gestione di SPA e centri benessere nei migliori resort e poli…
Il 18 marzo, nella suggestiva Terrazza Duomo 21 a Milano, si terrà la presentazione di…
L’importanza dei nastri nelle partecipazioni di matrimonio Nastri per partecipazioni - Le partecipazioni di matrimonio…