Opportunità da non perdere per gli utenti, quella legata alla festa delle Offerte Prime 2024 di Amazon: arriva ad ottobre, i dettagli!
L’attenzione, la curiosità e l’entusiasmo da parte degli utenti, quando si parla degli eventi Amazon sono sempre altissime, proprio come in questo caso con la conferma di uno degli eventi più attesi, ovvero l’edizione 2024 della Festa delle Offerte Prime.
Attesa con grande entusiasmo, la Festa delle Offerte Prime, che per l’edizione 2024 arriverà ad ottobre, proprio come è stato l’anno scorso. Si tratta di un evento ormai tradizionale, la cui conferma è arrivata nel periodo estivo. L’utenza interessata, che magari già pregusta di poter – chissà – trovare e acquistare proprio quel prodotto o quell’articolo a lungo desiderato, avrà dunque modo di prepararsi allo shopping online e alle promozioni sul noto portale di e-commerce.
Sarà infatti, dunque, ad ottobre l’evento Amazon Festa delle Offerte Prime, edizione 2024, sebbene al momento non vi siano ancora le specifiche date ufficiali. Per quanto riguarda l’edizione dell’anno scorso, l’evento ha avuto luogo nei giorni del martedì 10 e del mercoledì 11 ottobre.
Entusiasmo alle stelle, dunque, per l’evento Amazon Festa delle Offerte Prime 2024, che come detto arriverà ad ottobre, con le date ufficiali ancora non note, al momento. L’appuntamento in questione sarà riservato agli abbonati Prime, proprio come nel caso del Prime Day che si è svolto a luglio. Chi intendesse approfittare della prova gratis di trenta giorni, potrà prendervi parte.
Sono diciannove i Paesi interessati dall’evento in questione, come ad esempio Brasile, Francia, Germania, Spagna, Stati Uniti, Regno Unito o Svezia, per citarne giusto alcuni. E tra questi, non manca anche l’Italia. A proposito della data specifica, come detto ad ora non vi è quella ufficiale, tuttavia qualora Amazon dovesse mantenere la 3° settimana di ottobre come periodo per lo svolgimento, ecco che la Festa delle Offerte Prime arriverebbe nei giorni del quindici e del sedici ottobre, e quindi di martedì e di mercoledì.
Al momento, questa è soltanto un’ipotesi e bisognerà aspettare l’indicazione ufficiale circa le date specifiche. Conferme, inoltre, si attendono anche rispetto al nome dell’evento, che potrebbe restare comunque invariato. Attesa e opportunità da non perdere dunque, ma non si tratta del solo evento che desta attenzione. Come si apprende dal comunicato Amazon, tale appuntamento darà il via alla stagione delle festività, il cui culmine sarà alla fine del mese a seguire, col Black Friday.
A tal riguardo, la data a cui prestare attenzione è quella del 29 novembre, e dopo un po’ sarà poi il turno del Cyber Monday, che arriverà invece nella giornata del 2 dicembre. Tante occasioni dunque per chi è interessato allo shopping e alle offerte e promozioni sul noto e-commerce, proprio come nel caso della Festa delle Offerte Prime che farà il suo arrivo nel mese di ottobre. Non resta che monitorare e aspettare quindi ulteriori indicazioni e dettagli per quanto riguarda l’Italia, per farsi trovare pronti!
Migliori Tatuatori a Roma? Sei alla ricerca del miglior tatuatore a Roma per trasformare la…
Bologna – Si è conclusa con ottimi riscontri la partecipazione di Boscomar, azienda leader nei…
La piattaforma si propone di diventare un punto di riferimento per le federazioni sportive, offrendo…
Recentemente, UroClinic ha ulteriormente innovato con l'introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per…
Quest'anno, il festival non solo festeggia il suo ritorno, ma si inserisce anche in un…
L'intervista è stata un viaggio nell’anima di un atleta che ha vissuto alti e bassi,…