Mattia Zenzola ha vinto l’ultima edizione di Amici e si appresta a tornare in TV: ecco quali sono i progetti del ballerino latino.
La passata edizione del talent show di Mediaset ha visto trionfare il primo ballerino di danza latinoamericana. A distanza di qualche mese dall’alzata del trofeo, Mattia Zenzola è pronto per tornare sul piccolo schermo in una nuova avventura.
L’ex allievo di Raimondo Todaro è uno dei volti più popolari ed amati dal pubblico che lo ha incoronato vincitore di Amici 22, vincendo la finalissima contro Angelina Mango. È grazie al talent show che ha potuto mettere in mostra le sue doti di ballerino di latinoamericano, una specializzazione presa fin da quando era solo un bambino.
Il percorso nella scuola di Canale 5 non è stata lineare per Mattia Zenzola. Ha partecipato alla ventunesima edizione del talent, per poi uscire dal programma per infortunio e rientrare l’anno successivo dopo aver fatto i casting con gli altri ragazzi, per poi essere scelto una seconda volta.
La partecipazione ad Amici per Mattia è stata proficua dal punto di vista professionale, questo perché ha avuto diverse offerte di lavoro, la più importante è arrivata qualche settimana fa, quando è stato scelto come uno dei protagonisti del musical di Mare Fuori che lo sta portando in giro nei teatri di tutta Italia.
Oltre al musical, però, per Mattia ci sono altri impegni professionali. Di recente è stato ospite di Striscia la Notizia, come testimoniano gli scatti social. Il ballerino vincitore del talent show di Canale 5, infatti, è apparso tra il pubblico del famoso TG satirico di Antonio Ricci.
Inoltre, Mattia ha pubblicato anche una foto insieme alle veline del programma del pre serale della rete ammiraglia di Mediaset. Nello scatto, infatti, si vede Zenzola tra Cosmary Fasanelli, anche lei ex allieva di Amici e compagna di classe per un breve periodo di Mattia nella ventunesima edizione dello show, e Anastasia Ronca.
Questa apparizione nel TG satirico non è la prima volta in tv dopo Amici per Mattia. Il pubblico televisivo lo ha già visto in altri programmi, infatti ha partecipato anche a Ballando con le stelle come ballerino per una notte insieme al cast del musical di Mare Fuori. Il ballerino è stato anche tra gli ospiti di Domenica In.
La visita gastroenterologica è un appuntamento fondamentale per chi avverte disturbi legati all’apparato digerente o…
Scopri i trattamenti esclusivi e i prodotti naturali per un benessere completo nel cuore della…
Scegliere di fare un tatuaggio è un passo che va ben oltre la semplice decorazione…
Sei un'estetista o una massaggiatrice in cerca di un'opportunità di lavoro in una SPA con…
Un concerto esclusivo per un anniversario speciale Martedì 18 febbraio, alle 20.30, il Teatro Palladium…
Un viaggio tra cultura, enogastronomia e territorio Il Lazio si prepara a brillare agli occhi…