In molti si chiedono come stia l’ex allieva Mew dopo la decisione di uscire da Amici. Il suo messaggio spaventa i fan: ecco cosa ha detto.
Sono passati parecchio giorni da quando la giovane cantautrice ha deciso di abbandonare la scuola di Amici insieme al fidanzato Matthew, e ora Mew ha deciso di fare chiarezza e rivelare così i motivi che l’hanno portata a prendere questa difficile decisione.
I due allievi hanno lasciato la scuola poco dopo le festività natalizie. Una decisione che ha lasciato increduli milioni di telespettatori i quali si sono chiesti in questi giorni che cosa fosse successo e quale fosse il motivo da spingerli ad abbandonare il percorso fatto all’interno della trasmissione.
A spiegare per prima le ragioni dell’addio alla scuola è stata Valentina Turchetto, in arte Mew, la quale ha spiegato di aver lasciato Amici per prendersi cura della sua salute mentale. Parole che hanno toccato i suoi fan che le hanno dedicato parole di conforto e vicinanza in questo momento così delicato. Ma adesso la giovane cantante è tornata sui social per aggiornare i follower.
Mew aveva pubblicato un video qualche giorno fa in cui spiegava quali erano i reali motivi che l’avevano spinta a lasciare la scuola di Amici. Nel video ha ammesso di aver deciso di abbandonare il suo percorso televisivo per la depressione; per questa ragione ha preferito fare un passo indietro e prendersi cura del suo benessere personale.
Ora Mew è tornata sui social e ha condiviso con i suoi fan un video in cui canta una canzone inedita dal titolo “Posatenbre”, scritta in questi giorni in cui è stata chiusa nella sua stanza dopo l’uscita dal programma. “Quando sono triste scrivo una canzone”, si legge nella caption di accompagnamento al post.
“Quando mi dimentico di me penso che più che un posacenere avrei bisogno di un posatenebre, per consumarmi in tutto questo buio. Sto però aprendo la porta della mia stanza”, ha poi aggiunto nel post. Tantissimi i commenti arrivati, dove in molti l’hanno ringraziata di aver condiviso un pezzo del “suo mondo”.
La maggior parte dei messaggi arrivati sotto il video di Mew sono di incoraggiamento e supporto, dove il pubblico che l’ha conosciuta nella scuola di Amici non ha intenzione di smettere di seguirla e spera di poterla rivedere sul palco.
La piattaforma si propone di diventare un punto di riferimento per le federazioni sportive, offrendo…
Recentemente, UroClinic ha ulteriormente innovato con l'introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per…
Quest'anno, il festival non solo festeggia il suo ritorno, ma si inserisce anche in un…
L'intervista è stata un viaggio nell’anima di un atleta che ha vissuto alti e bassi,…
L'artista, il cui vero nome è Michael Holbrook Penniman Jr, ha condiviso le sue emozioni…
Scritto in collaborazione con Lorenzo Vizzini e Chris Zadley, il brano descrive una figura femminile…