L’ex allievo di Amici si è trasformato ed è diventato davvero irriconoscibile: ecco come si è mostrato ai fan sui social
I talent show sono un’arma a doppio taglio. Rappresentano sicuramente un’occasione utile per entrare nel sistema dello show business, tuttavia non è detto che un’eventuale partecipazione implichi la reale affermazione artistica del concorrente. Moltissimi cantanti compaiono come meteore sul piccolo schermo, tentando il tutto per tutto in programmi quali, ad esempio, Amici.
Dopodiché, una volta che si è spenta la luce dei riflettori, solo il talento e la resilienza possono garantire ai partecipanti di non finire nel temutissimo dimenticatoio mediatico. In pochi resistono, in tanti invece – schiacciati dalla pressione e dalle aspettative – rinunciano.
È il caso di Calma, ex allievo di Amici, che attraverso un annuncio sui social ha comunicato la sua decisione di abbandonare definitivamente i suoi sogni di gloria. Una volontà che nasce dal tentativo di non scendere a compromessi e di tutelare la propria autenticità a dispetto della ricchezza e della fama.
Per citare un altro artista, non possiamo non fare riferimento a Deddy. Un barbiere che aspirava a diventare un cantante e che alla fine, in un modo o nell’altro, è riuscito a concretizzare i suoi obiettivi. Non sono mancati, ovviamente, gli incidenti di percorso.
“Nell’ultimo anno tanti mi hanno chiesto ‘Ma adesso che fai?’, tanti altri alle spalle mi hanno detto ‘Deddy dov’è finito? È finito’. Pensavo fosse scontato che si è musicisti sempre”. Queste le parole con cui l’ex allievo di Amici ha rotto il silenzio, aggiornando i suoi fan in merito a quanto ha fatto negli ultimi mesi.
Il successo l’ha travolto dopo la conclusione di Amici 20, dopodiché si è esaurito, come era del resto prevedibile, di fronte alla sponsorizzazione di altri talenti. Per un po’ di tempo il cantante ha deciso di ritirarsi, mettendo un punto sulle questioni irrisolte e sognando progetti futuri in grado di appagarlo.
“Quel ragazzino ha cambiato vita, abitudini, persone e modi”, continua Deddy sui social. “Ha capito chi vuole essere oggi“. Il cantante continua a definirsi tale, anche se la notorietà per un po’ l’ha abbandonato. Ma ora torna allo scoperto, completamente diverso, più maturo. Diversi tatuaggi coprono il suo petto, mentre l’iconico ciuffo ha lasciato spazio ad un doppio taglio definito. In seguito al suo ritorno, i fan non hanno potuto fare altro che esprimere al loro idolo tutta la loro felicità e soddisfazione.
La piattaforma si propone di diventare un punto di riferimento per le federazioni sportive, offrendo…
Recentemente, UroClinic ha ulteriormente innovato con l'introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per…
Quest'anno, il festival non solo festeggia il suo ritorno, ma si inserisce anche in un…
L'intervista è stata un viaggio nell’anima di un atleta che ha vissuto alti e bassi,…
L'artista, il cui vero nome è Michael Holbrook Penniman Jr, ha condiviso le sue emozioni…
Scritto in collaborazione con Lorenzo Vizzini e Chris Zadley, il brano descrive una figura femminile…