Michele Maddaloni ha cambiato completamente vita: ecco il suo successo anche fuori dalla danza, il suo nuovo lavoro.
Una rivoluzione totale nella sua vita lasciando così anche la danza che l’ha fatto sognare per tanto tempo. Analizziamo la verità annunciata all’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi.
Michele Maddaloni è riuscito a partecipare a due edizioni del format di Maria De Filippi: ha vissuto proprio il cambiamento da Saranno Famosi ad Amici con un’avventura indimenticabile. Riuscì ad arrivare fino alla finalissima classificandosi soltanto al quinto posto. Ai microfoni di TvBlog ha rivelato che riuscì ad entrare grazie alla domanda del suo coinquilino Marcello Sacchetta, che frequentava la scuola.
All’epoca aveva appena vent’anni e riuscì ad entrare dopo una fila enorme ai provini: inoltre, fu inserita anche la danza classica tra le materie ed ottenne il posto visto che erano anche pochi ad essersi presentati per la sua categoria.
Un’esperienza vissuta con tanta leggerezza ricordando i tempi ormai andati. L’amico Marcello fu escluso dopo poco non riuscendo ad arrivare alla finalissima, ma ha iniziato subito a lavorare. I due si continuano a sentire con meno frequenza rispetto al passato, ma l’affetto è rimasto.
Una carriera da ballerino davvero importante iniziata da quando era piccolo visto che all’età di 11 anni è stato preso dall’Accademia Nazionale di Roma. Improvvisamente è passato dalla scuola ad una manifestazine organizzata da Amici prendendo parte a diversi concerti estivi di Gigi D’Alessio con altre opportunità. Successivamente iniziò a lavorare per Buona Domenica con un contratto annuale restandovi fino a quando fu confermato Costanzo.
Iniziò a guadagnare tanto, come ha rivelato nella sua lunga intervista, ma all’epoca viveva a Roma in affetto e spendeva in media mille euro solo per quello. All’epoca era molto adorato dalle ragazzine, ma il suo obiettivo era quello di tornare a ballare in teatro ma non c’è mai più riuscito.
Ha smesso completamente nel 2020 a causa della pandemia che ha portato alla chiusura dei teatri e così ha iniziato a lavorare nell’autonoleggio di una grande società con filiali in tutta Italia. Il suo ruolo è quello di station manager occupandosi noleggio di macchine nel breve e medio termine. Attualmente è fidanzato e convive anche con la sua ragazza.
La piattaforma si propone di diventare un punto di riferimento per le federazioni sportive, offrendo…
Recentemente, UroClinic ha ulteriormente innovato con l'introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per…
Quest'anno, il festival non solo festeggia il suo ritorno, ma si inserisce anche in un…
L'intervista è stata un viaggio nell’anima di un atleta che ha vissuto alti e bassi,…
L'artista, il cui vero nome è Michael Holbrook Penniman Jr, ha condiviso le sue emozioni…
Scritto in collaborazione con Lorenzo Vizzini e Chris Zadley, il brano descrive una figura femminile…