Andrea Giambruno: cos’è successo dopo l’addio a Giorgia Meloni? Lui rompe il silenzio

Molti si chiedono che cosa è successo ad Andrea Giambruno dopo l’addio a Giorgia Meloni. Lui rompe il silenzio dopo settimane.

Il giornalista Andrea Giambruno è stato travolto di recente in uno scandalo mediatico che ha portato la Presidente del Consiglio a comunicare la fine della sua storia d’amore con il padre di sua figlia con un post social.

Andrea Giambruno: dopo addio Meloni
Giambruno ha rotto il silenzio su Giorgia Meloni dopo mesi (Ansa) – cityzen.it

Giambruno è finito nel vortice che lo ha risucchiato in seguito a dei fuori onda trasmessi da Striscia la Notizia. Uno scandalo che gli ha portato via non solo la conduzione del talk show della mattina di Rete 4, Diario del Giorno, ma anche la fine della relazione con la compagna Giorgia Meloni.

A distanza di mesi da quell’episodio che è costato caro al giornalista e conduttore televisivo, in molti si chiedono che cosa stia accadendo nella vita di Giambruno e soprattutto come sono i suoi rapporti con l’ex compagna e madre di sua figlia Ginevra. A rompere il silenzio è stato il diretto interessato.

Andrea Giambruno, come sono i suoi rapporti con Giorgia Meloni dopo la rottura

L’ex first gentleman è tornato a parlare della sua vita privata dopo gli imbarazzanti fuori onda trasmessi da Striscia la Notizia e la conseguente fine della sua relazione con la Presidente del Consiglio Giorgia Meloni. Il giornalista ha partecipato alla presentazione del libro di Candida Morvillo “Sei un genio dell’amore e non lo sai” in veste di moderatore.

Andrea Giambruno rapporti Meloni
Gimabruno parla di Giorgia Meloni e della figlia Ginevra (Ansa) – cityzen.it

L’evento si è svolto a Roma, precisamente al Teatro Manzoni nella giornata di San Valentino, e la Morvillo ha fatto una domanda ben precisa a Giambruno, chiedendogli: “Cosa rappresenta oggi Giorgia per te?”. Una domanda che l’ex conduttore di Diario del Giorno non ha snobbato.

Non ci sono misteri, per me Giorgia è stata e sarà sempre la persona più importante della mia vita”, ha detto Giambruno sottolineando che con la Presidente del Consiglio ha costruito una famiglia e che sarà sempre una parte molto importante della sua vita.

Il discorso di Giambruno si è poi allargato. “Tutti abbiamo avuto problematiche, ma ho trovato il modo di superarle”, ha confessato il giornalista di Mediaset. “Quando si è più piccoli si criticano i genitori, poi si accettano per come sono. Mi auguro che mia figlia mi possa giudicare per quello che sono“, ha concluso poi il giornalista.

Gestione cookie