Attualità

Animali domestici e oroscopo: i 3 segni zodiacali che amano cani e gatti

Published by
Floriana Vitiello

Preferisci le lunghe passeggiate con Fido o le fusa de gatti? Ecco i tre segni dello che vanno d’accordo con gli animali domestici.

L’astrologia ha individuato i 3 segni zodiacali che sono semplicemente “pazzi” per gli animali domestici! Sei uno di loro?

Preferisci le lunghe passeggiate con Fido o le fusa de gatti? – Cityzen.it

Qual è il segno zodiacale che preferisce gli animali e sogna di trasferirsi in campagna per riempire la propria vita di compagni pelosi? Secondo il tuo segno zodiacale sei più amante dei gatti o dei cani? L’astrologia ci permette di rispondere a queste domande: è tutta questione di feeling.

Animali domestici: i 3 segni che li amano di più

Gli animali domestici piacciono a molte persone, ma secondo gli astrologi ci sono 3 segni dello zodiaco che sembrano essere naturalmente predisposti al rapporto con cani e gatti.

Animali domestici e segni zodiacali – Cityzen.it

I nati sotto il segno della Vergine sono conosciuti per la loro capacità organizzativa (23 agosto – 22 settembre) sono spesso nervosi e poco socievoli. I gatti saranno in grado di alleviare lo stress: sono così calmi. L’Acquario invece è un segno libero (21 gennaio – 19 febbraio) e, per sua natura, sarà attratto dall’indipendenza che questo animale rappresenta. Il dolce Cancro (22 giugno-22 luglio) ha bisogno di tenerezza e attenzioni, perciò apprezzerà particolarmente la compagnia dei gatti!

Le persone che nascono sotto il segno del Leone (23 luglio-22 agosto) hanno un carattere appassionato. Questo leader nato apprezzerà particolarmente la compagnia dei cani. Ma se il Leone generalmente preferisce i cani di grossa taglia, la Bilancia (23 settembre – 23 ottobre) apprezzerà i cani da pastore, noti per essere leali ed equilibrati. Quanto al Capricorno (23 dicembre-20 gennaio) preferirà cani con carattere forte, come il Jack Russell, ad esempio.

Ma se dovessimo individuare i 3 segni che amano particolarmente gli animali domestici diremmo sicuramente Gemelli. A volte sembrano lunatici, in effetti i nati sotto il segno dei Gemelli hanno un carattere instabile. Per questa ragione, si calmeranno con il contatto con gli animali. Sarà allora il loro grande senso della comunicazione che emergerà, per la felicità di tutti gli animali pelosi!

Il pacifico Toro, calmo e responsabile, sarà anche in grado di prendersi cura degli animali. Per quanto riguarda il tenero Pesci, è la sua sensibilità che lo renderà un buon padrone. Questi tre segni zodiacali sono senza dubbio quelli che amano di più gli animali!

Floriana Vitiello

Recent Posts

A “Buongiorno Benessere” il sapore autentico del fungo Quercetto firmato Bosco Mar

Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…

4 ore ago

Anoressia e bulimia: Claudia Conte promuove una giornata di prevenzione con studenti e volontari a Viterbo

Claudia Conte nelle scuole di Viterbo per insegnare ai più piccoli il valore del cibo…

2 settimane ago

Sportello MEMOR-ABILE: un’iniziativa per la Settimana del Cervello a Roma

In occasione della Settimana del Cervello, dal 10 al 16 marzo, il Centro Demenze della…

2 settimane ago

BF Wellness amplia la sua rete: 50 strutture gestite in Italia grazie all’accordo con TH Resort

BF Wellness, leader nella gestione di SPA e centri benessere nei migliori resort e poli…

2 settimane ago

Claudia Conte e “La voce di Iside”: il libro sul disagio giovanile arriva a Milano

Il 18 marzo, nella suggestiva Terrazza Duomo 21 a Milano, si terrà la presentazione di…

3 settimane ago

Nastri per partecipazioni: come scegliere il dettaglio perfetto per il tuo invito di nozze

L’importanza dei nastri nelle partecipazioni di matrimonio Nastri per partecipazioni - Le partecipazioni di matrimonio…

3 settimane ago