Anna Tatangelo e Mattia Narducci innamorati e felici sui social, per la loro vacanza hanno scelto un resort di lusso, la cifra spiazza i fan.
Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Anna e Mattia, da qualche mese hanno ufficializzato la loro relazione e sono più complici e innamorati che mai. All’inizio la cantante è finita al centro di critiche e polemiche per via della differenza d’età, l’affascinante modella è più giovane di lei di dieci anni, questo però per loro non sembra essere un problema.
Col tempo la splendida e nota cantante ha imparato a non dare peso alle malelingue, già in passato ha dovuto fare i conti con critiche e attacchi quando iniziò a frequentare Gigi D’Alessio. A far chiacchierare non era solo la differenza d’età ma anche il fatto che lui fosse sposato, la accusavano di essere una rovina famiglie. Dopo anni di silenzio qualche tempo fa ci ha tenuto a precisare che il matrimonio dell’ex compagno era già finito quando loro si sono fidanzati.
La loro relazione è durata quattordici anni, insieme hanno avuto anche un figlio, col tempo però il loro rapporto era cambiato e hanno deciso di prendere strade diverse. Entrambi oggi hanno ritrovato l’amore e sono sereni, al fianco di Mattia Narducci Anna Tatangelo ha ritrovato la felicità.
Da poco la splendida cantante e il suo fidanzato si sono concessi un romantico e rilassante weekend sulle Dolomiti, per la loro fuga d’amore hanno scelto un lussuoso e incantevole resort.
Sul suo profilo Instagram Anna Tatangelo ai suoi seguaci ha fatto sapere che è importante a volte prendersi una pausa. Per qualche giorno di vacanza lei e il fidanzato hanno alloggiato al Lefay Resort & SPA Dolomiti, ha anche mostrato l’incantevole posto tramite post e storie.
In molti si sono chiesti quanto costi il lussuoso resort, la cifra non è certo per tutti. Per una notte nel meraviglioso resort il prezzo ammonta a 750 euro. Con i suoi scatti la nota cantante ha incantato tutti, specie quando si è mostrata elegante e sensuale.
In uno degli scatti indossa un attillato abito nero che segna perfettamente la sua fantastica forma fisica. Lo spacco laterale è profondissimo e rischia di mostrare praticamente tutto, le gambe in bella vista sono stupende.
La piattaforma si propone di diventare un punto di riferimento per le federazioni sportive, offrendo…
Recentemente, UroClinic ha ulteriormente innovato con l'introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per…
Quest'anno, il festival non solo festeggia il suo ritorno, ma si inserisce anche in un…
L'intervista è stata un viaggio nell’anima di un atleta che ha vissuto alti e bassi,…
L'artista, il cui vero nome è Michael Holbrook Penniman Jr, ha condiviso le sue emozioni…
Scritto in collaborazione con Lorenzo Vizzini e Chris Zadley, il brano descrive una figura femminile…