Annalisa pronta ad una nuova vita: la cantante l’ha fatto davvero

Annalisa l’ha fatto davvero: la cantante, dopo Sanremo, è ufficialmente pronta a cambiare vita. Nessuno se lo sarebbe mai immaginato.

annalisa
Annalisa pronta ad una nuova vita: la cantante l’ha fatto davvero (Ansa – Cityzen.it)

Annalisa è diventata un vero e proprio caso di successo non solo per quanto concerne la musica italiana, ma adesso lo sarà anche per quella estera. La ragazza, che è reduce da uno straordinario Festival di Sanremo 2024 con il suo brano “Sinceramente“, diventato fin dal primo istante un vero e proprio tormentone che siamo sicuri ci porteremo fino all’estate, ha deciso definitivamente o quasi di cambiare vita, in un certo qual modo.

Ma che cos’ha fatto la cantante che, non va dimenticato, arriva da un album davvero straordinario uscito circa un anno fa “E poi siamo finiti nel vortice” in cui affianca a tantissimi brani danzerecci che rimangono in testa dalla prima all’ultima nota, anche e soprattutto tantissime altre canzoni di altissima qualità che l’hanno resa una vera e propria icona pop in Italia e non solo.

Per questo motivo, anche se la notizia era già nell’aria da ormai qualche tempo, la cantante uscita da Amici ormai tantissimi anni fa, ha deciso di sbarcare oltre le Alpi, in Francia in particolar modo, con una versione in lingua francese del pezzo che, con estremo successo, ha portato sul palco dell’Ariston catturando l’attenzione di milioni e milioni di italiani. Per farlo, però, non è da sola: al suo fianco, infatti, c’è un’altra grandissima del panorama internazionale che ha deciso di affiancarsi a lei per dare un tocco più transalpino a tutto questo. Ecco di chi stiamo parlando.

Annalisa sbarca in Francia: Sinceramente con Olivia Stone

annalisa scarrone
Annalisa Scarrone, reduce dallo straordinario successo di “Sinceramente” al Festival di Sanremo 2024 (Ansa – Cityzen.it)

La versione francese di Sinceramente di Annalisa vede al suo fianco una grandissima del pop internazionale: stiamo infatti parlando di Olivia Stone, che duetta proprio con la cantante ex Amici sulle note di questo vero e proprio pezzo di successo che ha stravolto il modo di fare pop in Italia. Dopo “Bellissima” e “Mon Amour”, infatti, c’era già nell’aria di fatto un vero e proprio balzo in questo mercato da parte della cantante ma, adesso, il tutto è diventato ufficiale.

Staremo a vedere se ci sarà da parte sua un vero e proprio successo straordinario come di fatto lo è stato in Italia, ma la sensazione è che sarà importante anche in terra straniera.