Un Posto al Sole, anticipazioni dalle puntate che vanno dall’11 al 15 marzo: occhio alla decisione di Niko, ecco cosa farà Manuela
Un punto di riferimento assoluto nel genere delle soap opera, quello rappresentato da Un Posto al Sole, serie televisiva ben note e di successo che continua a tener compagnia al publico da casa. La voglia di scoprire l’evoluzioni della trama e delle vicende dei personaggi è davvero altissima, con tanti aspetti da approfondire rispetto alle anticipazioni delle prossime puntate.
Tra le tante ragioni del successo della soap vi sono le tante emozioni provate dai fan, intenzionati a non perdersi neanche un minuto delle puntate trasmesse. In tal senso, non sorprende che vi sia un forte entusiasmo anche rispetto all’approfondimento delle trame e anticipazioni dei prossimi episodi di Un Posto al Sole, in questo caso per la settimana che va dall’11 al 15 marzo.
Diversi gli spunti su cui soffermarsi, tra cui di certo la decisione che Niko pare prendere e lo stato d’animo nonché il comportamento di Manuela. Andando però per gradi, nell’episodio dell’11, emerge la sicurezza di Alberto nell’avere Clara in pugno, la quale però è immersa nei propri dubbi. Per lei arriverà una scoperta sorprendente che potrebbe incidere, e molto, sulla sua vita. Dopo le tensioni vissute tra Guido e Mariella, le cose sembrano andar meglio, mentre Diego ha una comunicazione davvero importante da fare a Raffaele circa il suo futuro. Ida nel frattempo si trova in un periodo molto complicato. La vita con i Ferri con l’esclusione dalla vita di Tommaso, diventa ogni giorno più difficile.
Nelle anticipazioni di Un Posto al Sole, del 12 marzo, Rosa pensa che Clara ce l’abbia con lei, ma in effetti i pensieri di quest’ultima sono rivolti alla scoperta importante e sorprendente che potrebbe cambiarle la vita, nonché portarla a vivere momenti complessi. Le attenzioni di Mariella intanto infastidiscono Guido, che le ritiene eccessive, mentre Ida trascorre qualche ora con Diego, facendo infuriare Marina e Roberto a causa dell’assenza prolungata.
Nell’episodio successivo, Rossella si gode l’addio al nubilato organizzatole a sorpresa, ma qualche bicchiere di troppo rischia di farla cedere ad una tentazione. Clara si reca da Eduardo per raccontargli la grossa novità, ed assiste ad una reazione inattesa del Sabbiese e ad una decisione totalmente inaspettata. Nel frattempo Manuela prova a dirsi che con Niko non potrà esserci più nulla e che le cose non sono cambiate. Eppure, appare ancora molto scossa a causa dell’incontro con Valeria del Poggi, ovvero la sua ex.
La vicinanza di Nunzio, nelle anticipazioni del 14 marzo, turbano Rossella, che però decide di focalizzarsi sui preparative delle nozze. Niko sembra decidere di continuare la frequentazione con Valeria. Manuela dal canto suo prova a fingere che vada tutto al meglio, però alla fine decide di parlare col Poggi per dirgli qualcosa di davvero importante. La ragazza dice di essersi messa l’anima in pace, tuttavia gli lancia un’ultima stoccata,
Nell’episodio del 15, arriva il giorno del matrimonio per Riccardo e Rossella. Serena e Filippo, nel frattempo, scoprono che Irene usa un vecchio telefono; i due le parleranno affinché comprenda i rischi legati all’utilizzo de social senza la supervisione di mamma e papà.
La trasmissione guidata da Enrico Mentana ha raggiunto il picco di 525.000 telespettatori con il…
Lo show si articola in 8 puntate durante le quali vari "dilettanti allo sbaraglio" avranno…
Questo riconoscimento gli è stato attribuito per il suo impegno nello studio e nella promozione…
Questo evento segna una tappa importante del suo ‘Sting 3.0 World Tour’, che promette di…
La cantante è stato costretta a rinunciare ad alcune tappe del suo tour, incluse quelle…
Il silenzio del rapper aveva iniziato a farsi sentire pesantemente, soprattutto considerando la sua solita…