Spettacolo

Antonella Clerici e quella sorpresa fatta da Fabrizio Frizzi in diretta: rivederla ora è un colpo al cuore, VIDEO

Published by
Arianna Durazzi

Come possiamo dimenticare la sorpresa di Fabrizio Frizzi fatta ad Antonella Clerici? Il video mostra la grande amicizia che legava i due. 

Molti non lo sanno ma Antonella e Fabrizio erano legati da una profonda amicizia, iniziata moltissimi anni fa, quando entrambi sono approdati in Rai. È stato quindi un duro colpo la morte del conduttore per la cinquantanovenne, che ancora oggi lo ricorda con grande affetto.

La sorpresa di Fabrizio Frizzi ad Antonella Clerici – cityzen.it – foto ansa

Scomparso nel 2018, Frizzi ha lasciato un enorme vuoto nel mondo dello spettacolo. La sua simpatia e la sua generosità non sono comunque passate inosservate dai colleghi, molti dei quali erano presenti al funerale, inclusa la stessa Clerici, che continua a essere vicina alla vedova, Carlotta Mantovan, e alla figlia della coppia, Stella, che ora ha dieci anni.

Anche prima della sua morte il presentatore ha dovuto superare dei momenti difficili, soprattutto relativi alla sua salute. Ma nonostante tutto, è sempre riuscito a far ritorno sul piccolo schermo, sorprendendo la stessa Clerici.

Una gesto inaspettato

Antonella Clerici è senza alcun dubbio una delle conduttrici più amate e seguite del momento. Con il suo carisma e la sua personalità spumeggiante ha conquistato milioni di telespettatori, molti dei quali hanno seguito la sua carriera fin dagli esordi in tv. La sua notorietà però è salita alle stelle con La Prova del cuoco, il primo programma basato interamente sulla cucina. Una vera e propria rivoluzione che ha portato negli anni una proliferazione di trasmissioni gastronomiche.

La sorpresa di Fabrizio Frizzi ad Antonella Clerici – cityzen.it – foto @antoclerici

Però dopo quindici anni alla conduzione, nel 2018 la Clerici ha deciso di lasciare lo show per dedicarsi ad altri progetti, che includono il suo programma attuale, È sempre mezzogiorno. Qui abbiamo visto ospiti d’eccezione e professionisti della cucina alle prese con la preparazione di deliziosi manicaretti.

Quando però Antonella si trovava ancora alla guida de La Prova del cuoco, ha ricevuto una sorpresa da Fabrizio Frizzi, uno dei suoi più grandi amici insieme a Carlo Conti. Nel 2017 il conduttore ha avuto un malore, e questo l’ha portato ad allontanarsi dal piccolo schermo. Però, in occasione della puntata del 6 dicembre, giorno del compleanno di Antonella, quest’ultimo ha voluto stupire la mamma di Maelle presentandosi nello studio del celebre programma di Rai Uno.

Dopo essersi ripreso infatti, Frizzi non ha potuto resistere dalla voglia di riabbracciare la sua grande amica, rimasta scioccata dalla sorpresa ricevuta, come dimostrato dal video che sta circolando in questi giorni sul web. Questo ci regala l’ennesimo ricordo della grande persona che Fabrizio è stata, sia per la sua famiglia che per il pubblico.

Arianna Durazzi

Recent Posts

Migliore Studio Tatuaggi a Roma: Tribal Tattoo Studio al Primo Posto

Migliori Tatuatori a Roma? Sei alla ricerca del miglior tatuatore a Roma per trasformare la…

21 ore ago

Boscomar e il suo fungo Quercetto conquistano Marca by BolognaFiere

Bologna – Si è conclusa con ottimi riscontri la partecipazione di Boscomar, azienda leader nei…

2 giorni ago

NEXTING, chiuso round da oltre 2 milioni per lo sviluppo di SportFace

La piattaforma si propone di diventare un punto di riferimento per le federazioni sportive, offrendo…

1 mese ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata Ufficio Stampa

Recentemente, UroClinic ha ulteriormente innovato con l'introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per…

1 mese ago

Tornano lo Zecchino d’oro e Topo Gigio. Il conduttore sarà Carlo Conti

Quest'anno, il festival non solo festeggia il suo ritorno, ma si inserisce anche in un…

2 mesi ago

Tamberi ospite a Belve: “Preferisco il basket al salto in alto”

L'intervista è stata un viaggio nell’anima di un atleta che ha vissuto alti e bassi,…

2 mesi ago