Antonella Clerici continua a essere presente a lavoro e casa: ecco la verità a galla, il fallimento del passato. Ecco come sta ora.
Un momento decisivo per fare un bilancio della sua vita. La Clerici è tornata subito protagonista in tv con un nuovo programma, ma a breve compirà 60 anni: ecco la sua sensazione con tutta la verità a galla che ha racccontato senza peli sulla lingua.
Ora la celebre conduttrice Rai, Antonella Clerici, è tornata protagonista in prima serata su RaiUno con The Voice Kids. L’obiettivo è quello di dare voce anche ad una nuova generazione proiettata sempre nel futuro, proprio come la figlia Maelle. A breve la donna compirà 60 anni ed è pronta così a festeggiare alla grande, ma ha raccontato di aver avuto già tanto dalla vita. La stessa Clerici vuole far conoscere a tutti i ragazzi più giovani, che vengono spesso criticati per il loro modo di fare. Ha svelato, inoltre, che sanno parlare molto bene in inglese: una voglia immensa di continuare ad essere protagonisti in tv.
Nel corso degli anni ha educato la piccola di casa anche con i no: “Quante volte ha pianto per un divieto”. Un modo per farle capire le cose importanti della vita. Maelle è sempre molto attenta alle dinamiche di vita quotidiana ed è molto più grande della età, come ha raccontato mamma Antonella.
Tutto è cambiato in pochi anni continuando senza sosta la sua attività professionalità in tv. Tanti i programmi di successo sui canali Rai per essere apprezzata per la sua simpatia e professionalità.
La donna è veramente felice dopo aver trovato l’uomo della sua vita: “Non è mai troppo tardi per trovarlo”, ha rivelato al settimanale DivaeDonna. Ora i suoi impegni televisivi continuano ad andare avanti a gonfie vele: l’ultimo appuntamento è con The Voice Kids, la sfida dei ragazzi tra gli 8 e i 14 anni sotto la supervisione attenta di Gigi D’Alessio, Clemetino, Loredana Bertè ed Arisa.
La Clerici ha ritrovato anche tanta serenità nella sua vita sentimentale: un momento speciale per festeggiare alla grande i 60 anni dopo tante battaglie private. Alle spalle ha collezionato anche due fallimenti in ottica matrimoni, ma non si è mai data per vinta trovando l’amore della sua vita con Vittorio Garrone: “Lui è giusto per me. Non bisogna mai smettere di sperare”.
Migliori Tatuatori a Roma? Sei alla ricerca del miglior tatuatore a Roma per trasformare la…
Bologna – Si è conclusa con ottimi riscontri la partecipazione di Boscomar, azienda leader nei…
La piattaforma si propone di diventare un punto di riferimento per le federazioni sportive, offrendo…
Recentemente, UroClinic ha ulteriormente innovato con l'introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per…
Quest'anno, il festival non solo festeggia il suo ritorno, ma si inserisce anche in un…
L'intervista è stata un viaggio nell’anima di un atleta che ha vissuto alti e bassi,…