City ZEN | ANTONIO NUZZO a City ZEN
6308
post-template-default,single,single-post,postid-6308,single-format-standard,qode-news-1.0,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,side_menu_slide_with_content,width_270,qode-theme-ver-14.5,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
 

ANTONIO NUZZO a City ZEN

City ZEN Workshop

 

23/02/2020 17:00 – 19:30 

HIMSA o AHIMSA, un percorso di vera consapevolezza

Lo yoga richiede di scoprire in che modo la violenza si annida all’interno di noi e quasi sempre l’origine è nel pensiero spontaneo.

Pertanto:

– la pratica, come espressione gestuale,

– l’intenzione bene orientata, come vero impulso mentale,

potrebbero dare una nuova impronta all’azione.

Il risultato potrà sicuramente indurre l’interiorità in una dimensione di vero approccio al silenzio interiore

 

Antonio Nuzzo inizia la pratica dello yoga all’età di16 anni. Incontra André Van Lysebeth nel 1969 e dal 1975 incontra e studia con grandi maestri come Gitananda di Pondicherry, Swami Buha, Paramahansa Swami Satyananda di Monghir e nel 1986 Vimala Thakar. Promuove inoltre la nascita della Federazione Italiana Yoga (1974) e ne diventa il presidente nel 1977 quando organizza il primo corso di formazione per insegnanti. Conduce seminari di approfondimento in Italia e all’estero. Autore del libro: “I Doni dello Yoga per praticare una vita piena” Editore Morellini.

Informazione

Workshops in Italiano

Posti limitati

Richiesta prenotazione

 

Prezzo:  40 euro

Tutti i partecipanti devono essere muniti di tessera associativa CSEN, disponibile a City ZEN al costo di 5 € e valida per un anno solare. Si consiglia di arrivare almeno 20 minuti prima dell’orario di inizio dell’evento.

 

CLICCA QUI PER REGISTRARTI