Spettacolo

Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli, la prima foto di famiglia fa il boom di like: mai così belli

Published by
Sara Fonte

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione mostrano la figlia ai loro tantissimi fan, il primo scatto di famiglia conquista proprio tutti.

Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli si sono conosciuti cinque anni fa a Uomini e Donne e la loro intesa fu chiara a tutti sin dall’inizio. Lui non ha impiagato molto tempo a capire che desiderava avere lei al suo fianco, dopo poche settimane ha infatti fatto la sua scelta e sono usciti insieme dall’amatissima trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5, e da quel momento non si sono più separati.

Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli, la prima foto di famiglia fa boom di like – cityzen.it

La splendida coppia nata a Uomini e Donne convive da anni a Bologna, la loro storia d’amore, a distanza di cinque anni, procede a gonfie vele. I due sui social non perdono occasioni per dedicarsi frasi speciali e per mostrarsi più complici e innamorati che mai, i loro affezionati e tantissimi fan non fanno altro che riempirli di like e commenti pieni di affetto.

Qualche mese fa Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione hanno annunciato una bellissima novità ai loro seguaci dicendo di essere in attesa del loro primo figlio, infatti entrambi erano al settimo cielo. Nei giorni scorsi sono diventati genitori per la prima volta, un’emozione indescrivibile che hanno subito condiviso con tutti coloro che li seguono e li amano.

È nata la figlia di Cerioli e Arianna Cirrincione, il primo scatto di famiglia piace ai fan

La piccola Allegra è nata il 6 febbraio regalando una gioia immensa ai suoi genitori che non vedevano l’ora di conoscerla. Tramite le sue Instagram stories l’ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato il loro primo scatto di famiglia ed è davvero dolcissimo.

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione con la figlia in ospedale (Fonte: Instagram @iamandreacerioli) – cityzen.it

La foto ritrae Arianna Cirrincione sul letto d’ospedale con la figlia attaccata al seno mentre Andrea Cerioli le dà un dolce bacio sulla fronte. Come sempre lui ci ha tenuto a precisare quanto sia immensamente innamorato della compagna e in questo momento così speciale per loro sono più uniti che mai.

L’ex tronista ha totalmente perso la testa per la sua bellissima bambina, non vedeva l’ora di diventare padre e non potrebbe essere più felice di così. Su Instagram ha presentato la piccola ai suoi seguaci e nella didascalia ha scritto che è indescrivibile a parole e che lui respira a fatica. Ha poi aggiunto: La tua mamma é il mio eroe.”

In un altro scatto si vede lui che tiene in braccio la figlia e fa sapere che la prima volta non si scorda mai. Rivolgendosi alla figlia ha detto che la proteggerà sempre e sarà sempre accanto a lei. I dolci scatti hanno fatto subito il boom di like e di commenti pieni di affetto, Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione formano una della coppie più amate di Uomini e Donne e insieme alla figlia sono più belli che mai.

Sara Fonte

Recent Posts

NEXTING, chiuso round da oltre 2 milioni per lo sviluppo di SportFace

La piattaforma si propone di diventare un punto di riferimento per le federazioni sportive, offrendo…

1 settimana ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata Ufficio Stampa

Recentemente, UroClinic ha ulteriormente innovato con l'introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per…

2 settimane ago

Tornano lo Zecchino d’oro e Topo Gigio. Il conduttore sarà Carlo Conti

Quest'anno, il festival non solo festeggia il suo ritorno, ma si inserisce anche in un…

4 settimane ago

Tamberi ospite a Belve: “Preferisco il basket al salto in alto”

L'intervista è stata un viaggio nell’anima di un atleta che ha vissuto alti e bassi,…

4 settimane ago

Mika tornerà in Italia nel 2025 con tre concerti

L'artista, il cui vero nome è Michael Holbrook Penniman Jr, ha condiviso le sue emozioni…

1 mese ago

Da venerdì 22 novembre sarà disponibile “Pericolosa”, il nuovo singolo di Mr. Rain

Scritto in collaborazione con Lorenzo Vizzini e Chris Zadley, il brano descrive una figura femminile…

1 mese ago