Un ex gieffino a distanza di anni ha cambiato totalmente la sua vita, dopo l’esperienza ad Amici come giudice ecco che fine ha fatto l’amatissimo attore.
Nono stiamo parlando dell’attore protagonista di Doc nelle tue mani, ovvero Luca Argentero, ma di un altro personaggio molto conosciuto e chiacchierato che ha preso parte al Grande Fratello qualche anno fa. Qualcuno sicuramente avrà già capito di chi si tratta e possiamo dire che la sua vita oggi è totalmente diversa.
Una carriera tutta in salita questa del noto personaggio in questione, partito dal reality di Canale 5 è riuscito a arrivare sul piccolo schermo prendendo parte a numerose fiction di successo. Le ultime sue apparizioni risalgono ad Amici e dalla D’Urso, dove fece scalpore il suo coming-out.
Per chi non lo avesse capito stiamo parlando di Gabriele Rossi. L’attore nasce ad Alatri il 13 marzo 1988 ma poi assieme alla sua famiglia si trasferisce a Frascati. Conseguita la laurea presso la facoltà universitaria di Lettere e Filosofia di Tor Vergata a Roma in Storia Scienze e Tecniche dello Spettacolo, indirizzo cinematografico si dedica completamente alla sua grande passione.
Sin dall’età di sette anni muove i primi passi nel mondo della danza, e a quindici vince una borsa di studio con il maestro Mauro Astolfi. In seguito vince il concorso “Danza Sì”, che lo porta a New York Infine si perfeziona presso la scuola del Teatro dell’Opera di Roma sotto la direzione di Paola Jorio. La sua prima apparizione televisiva risale al 2008 dove prende parte alla fiction Amiche mie.
Poi dal 2010 al 2014 lo vediamo in altre tante seri televisive, dalle famose fiction con Gabriel Garko, fino a Un passo dal cielo in Rai. Insomma, una carriera di tutto rispetto che lo hanno portato ad avere una grande popolarità. Nel 2016 infine poi decide di mettersi in gioco al Grande Fratello, dove arriva secondo. Di vrecente lo abbiamo visto ad Amici dove qualcuno ha fatto addirittura fatica a riconoscerlo: il suo nuovo look ha stupito tutti. l’attore ha detto addio ai capelli brizzolati dando luogo a una capigliatura liscia e lunga.
Nel 2007, quando aveva 19 anni, Gabriele Rossi ha avuto un flirt di qualche mese con l’attore Gabriel Garko. L’ex coppia si è poi ritrovata qualche anno dopo avendo una storia molto più lunga. In seguito ha iniziato una relazione con Lorenzo Licitra, vincitore di X Factor 2017. Nel 2020 Rossi ha fatto coming out a Live – Non è la D’Urso, dando dettagli inediti proprio della sua storia con l’attore di Zagarolo. Attualmente sappiamo che è di nuovo innamorato ma non di chi.
Scritto in collaborazione con Lorenzo Vizzini e Chris Zadley, il brano descrive una figura femminile…
La trasmissione guidata da Enrico Mentana ha raggiunto il picco di 525.000 telespettatori con il…
Lo show si articola in 8 puntate durante le quali vari "dilettanti allo sbaraglio" avranno…
Questo riconoscimento gli è stato attribuito per il suo impegno nello studio e nella promozione…
Questo evento segna una tappa importante del suo ‘Sting 3.0 World Tour’, che promette di…
La cantante è stato costretta a rinunciare ad alcune tappe del suo tour, incluse quelle…