Asia Argento sconvolge proprio tutti in diretta televisiva raccontando un aneddoto che lascia senza fiato: ecco cosa riguarda.
Una delle donne tra le più competenza in termini di arte e spettacolo è lei, la bellissima Asia. In molti associano il suo nome a suo padre, Dario Argento, regista di film horror che ha avuto successo in tutto il mondo. Anche Asia, per anni si è dedicata al cinema, ma anche alla tv, mostrando la sua grandissima professionalità e il suo talento. Recentemente, ha sconvolto proprio tutti con una rivelazione inedita: andiamo a scoprire cosa ha detto.
Sin da bambina, affascinata dal mondo del cinema ereditato dal suo papà, partecipa ad alcune pellicole. Accanto alla brillante carriera da attrice, come anticipato, Asia partecipa a diversi programmi televisivi di successo come Ballando con le stelle, Forte Forte Forte e Pechino Express.
Circa il suo passato, in un’intervista ha rivelato di aver avuto rapporti burrascosi con sua madre Daria Nicolodi che, durante la sua infanzia avrebbe fatto su di lei violenze fisiche e psicologiche. Nonostante il passato sofferente, Asia ha dichiarato di aver sofferto molto per la sua morte dichiarando: “É stata una nonna straordinaria, ha dato ai nipoti quello che non aveva dato a me e io le ho perdonato tutto. Proprio perché il rapporto è stato così contrastato è stato ancora più doloroso dirle addio”.
Nonostante tutto, però, Asia con il tempo ha imparato a convivere e a trasformare il dolore nella sua più grande forza. La donna, infatti, ha raccontato un aneddoto che la riguarda durante la sua permanenza come concorrente ne L’Isola dei famosi.
Asia Argento e l’aneddoto mai rivelato prima: ecco cosa ha detto
La bella Asia Argento, durante la sua permanenza ne L’Isola dei famosi in qualità di concorrente, si è lasciata andare a una confessione inedita che ha sconvolto particolarmente tutti gli altri concorrenti e il pubblico da casa.
Marco Mazzoli e Paolo Noise, anche loro concorrenti del programma, hanno chiesto ad Asia se fossero vere le voci su Vin Diesel.
Nel dettaglio, i due hanno chiesto: “Senti, noi sappiamo che hai fatto una miriade di film. Ma è vero che è successo qualcosa con Vin Diesel?”.
I due, per chi non lo sapesse, hanno lavorato insieme al film “XXX” e in una scena si sono scambiati un appassionante bacio.
La coppia degli speaker alludeva ad un possibile bacio anche fuori dal set. Asia però rispose subito: “No, eravamo solo amici“.
Mazzoli e Noise, però, incalzano: “Sta chiudendo gli occhi… Due lingue sì, dai! Fuori dalla scena“. Alla fine, dopo qualche esitazione, Asia lo ammette: “Vabbè, sì!“.