La nota catena di supermercati del marchio LIDL sta cercando alcune figure da impiegare in diverse sedi della nostra Italia.
Nuove occasioni di lavoro nel marchio della LIDL, uno dei discount più apprezzati da parte degli italiani in fatto di spesa. Ma la LIDL non è solo il luogo dove recarsi a comprare qualcosa che manca in casa, ma anche un luogo di lavoro per tutti coloro che vogliono mettersi in gioco in questo grande settore.
Iniziamo col dire che, in base alla professione che si sceglierà tra quelle che saranno proposte, è possibile essere assunti a tempo indeterminato. Per i giovani il discorso è diverso perché l’inserimento lavorativo avverrà tramite un contratto di apprendistato che mira all’assunzione effettiva. Inoltre, in tutti i casi sono previsti contratti part-time o full-time.
Leggi anche: Rischi l’assunzione se non presenti questo modulo: scaricalo online
Si cerca un Apprendista Addetti vendita in Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Piemonte, Trentino Alto Adige, Lombardia e Veneto. Poi un Addetto vendite part time di 8 ore di domenica in Trentino Alto Adige, Sicilia, Piemonte, Emilia Romagna, Campania, Friuli Venezia Giulia, Marche, Veneto, Toscana e Lombardia.
Si cercano Addetti vendita part-time in Toscana, Emilia Romagna, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Marche, Lombardia, Piemonte e Umbria. Altri Addetti vendita part-time però per categorie protette si cercano in Liguria, Toscana, Veneto, Piemonte e Lombardia. Si cerca uno Store Manager in Lombardia ed Emilia Romagna, ed un Preparatore merce part-time in Piemonte, Sicilia, Lombardia e Lazio.
Poi: Addetti vendita a chiamata in Friuli Venezia Giulia, Campania, Lombardia, Sardegna, Trentino Alto Adige, Piemonte, Toscana, Veneto ed Emilia Romagna. Un Assistant Store Manager è richiesto in Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Veneto, Trentino Alto Adige, Marche e Lombardia.
Poi, ancora, Operatori di filiale part-time in Trentino Alto Adige, Lombardia, Sardegna, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Toscana, Piemonte ed Emilia Romagna. Infine, gli Operatori di filiale per categorie protette sono richiesti in Veneto, Lombardia, Puglia, Trentino Alto Adige, Piemonte, Toscana e Liguria.
In primis, si verificherà una prima valutazione dei CV arrivati, poi i candidati scelti dovranno svolgere un test online che arriverà tramite mail in formato di link. Successivamente, si passa ad una video intervista oppure ad un’intervista telefonica e al colloquio digitale ufficiale. Una volta superato questo, si verrà completamente assunti.
Tutti coloro che sono interessati a una simile proposta di lavoro devono recarsi alla pagina “Lavora con noi” del sito ufficiale della LIDL e cercare, tra le offerte, quelle riportate nel nostro articolo.
Migliori Tatuatori a Roma? Sei alla ricerca del miglior tatuatore a Roma per trasformare la…
Bologna – Si è conclusa con ottimi riscontri la partecipazione di Boscomar, azienda leader nei…
La piattaforma si propone di diventare un punto di riferimento per le federazioni sportive, offrendo…
Recentemente, UroClinic ha ulteriormente innovato con l'introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per…
Quest'anno, il festival non solo festeggia il suo ritorno, ma si inserisce anche in un…
L'intervista è stata un viaggio nell’anima di un atleta che ha vissuto alti e bassi,…