ATM assume tantissime persone: le posizioni aperte e come inviare la candidatura, fai in fretta potrebbe essere la tua occasione

Si prevedono numerosi assunzioni in ATM, l’Azienda Trasporti Milanesi. Vediamo le posizioni aperte e come candidarsi. 

ATM amplia l’organico assumendo nuove figure professionali. Chi è in cerca di un’occupazione deve valutare le proposte di lavoro e inviare la candidatura appena possibile.

Opportunità di lavoro in ATM
Opportunità di lavoro in ATM (Cityzen.it)

ATM ha lanciato un nuovo piano di assunzioni e cerca 300 candidati al ruolo di autista. Le risorse selezionate potranno partecipare a dei corsi gratuiti per prendere la patente di guida D e la Carta di Qualificazione del Conducente per il trasporto delle persone. L’azienda non smette di stupire proponendo rimborsi spese e contributi per il pagamento dell’affitto di candidati che provengono da fuori Milano.

Chi è in cerca di un’occupazione deve valutare attentamente l’offerta anche se porterebbe ad un cambio di vita. Il gioco vale la candela se si considerano le possibilità di carriera in ATM, il pacchetto di benefit e le facilitazioni al personale. Citiamo le integrazioni dello stipendio per le donne in maternità, i fondi pensionistici, sconti su abbonamenti ai mezzi di trasporto, mutui, prestiti nonché Borse di studio. In ATM, poi, ci sono 120 ruoli diversi con responsabilità e competenze differenti. Ognuno potrà trovare il percorso perfetto in base ai propri studi e talenti.

Le posizioni aperte in ATM, come candidarsi

Le prossime assunzioni, come detto, riguardano il reclutamento di autisti ma in generale i ruoli sono vari, tecnici e amministrativi. ATM si rivolge a diplomati e laureati che desiderano diventare coordinatori della sicurezza, progettisti, tecnici specializzati, addetti al collaudo veicoli. I neo laureato hanno un percorso di formazione loro dedicato dal nome “Espressioni Giovani” che punta all’inserimento lavorativo.

ATM assume candidati
ATM assume candidati (Cityzen.it)

Per restare aggiornati sulle opportunità di lavoro basterà visitare spesso il portale ATM entrando nella sezione “Lavorare in ATM”. Qui si potranno conoscere le posizioni aperte oppure inviare una candidatura spontanea per inserire il proprio curriculum vitae nel sistema ed essere contattati non appena uscirà una posizione aperta in linea con il proprio profilo lavorativo.

Trovando l’offerta di lavoro tra le posizioni aperte basterà cliccarci sopra, leggere i requisiti richiesti, le caratteristiche dell’occupazione e la sede di lavoro per poi inviare il Curriculum Vitae anche tramite Linkedln. Al momento oltre l’occasione di diventare autisti conseguendo la patente di guida D, le posizioni aperte ricercano tecnici e manutentori, ingegneri, addetti servizi alla clientela, staff e Mondo IT. La ricerca potrà essere filtrata per parola chiave, sede di lavoro, Business Unit o figura professionale. Pochi click e potreste cambiare la vostra vita.

Gestione cookie