Categories: Attualità

Aurora Ramazzotti, confessione inaspettata per la showgirl: è successo dopo la gravidanza

Published by
Greta Di Raimondo

La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, condivide con i fan alcuni dettagli della sua recente gravidanza. Ecco cosa ha rivelato. 

Carattere deciso e grande talento, essere figli d’arte per Aurora Ramazzotti non è un privilegio ma, una tradizione da portare avanti con fierezza. Conduttrice, intrattenitrice digitale e influencer, Aurora ha dimostrato da sempre grinta e ironia da vendere.

Aurora Ramazzotti confessione inaspettata (ANSA) Cityzen.it

Dopo il diploma all’International European School di Milano, la figlia di Eros e Michelle si iscrive alla facoltà di Sociologia presso l’Università Cattolica di Milano. Durante i suoi anni universitari, vive a stretto contatto con il mondo dello spettacolo e della moda, fino a diventare testimonial di alcune campagne pubblicitarie per il brand Trussardi.

L’esordio in televisione di Aurora Ramazzotti avviene nel 2015, in qualità di conduttrice dell’edizione daily di X Factor.  La giovane Ramazzotti dimostra fin da subito molta sicurezza di fronte alle telecamere, proponendo uno stile di conduzione spontaneo, energico e mai banale. Dopo il successo del primo daily, la produzione di Sky le affida anche le edizioni successive del programma.

Nel 2018 Aurora Ramazzotti torna in televisione insieme alla madre Michelle, per condurre la trasmissione Vuoi scommettere?. Nel 2021, invece, Aurora entra nel cast del programma Le Iene, svolgendo alcuni servizi in qualità di inviata. Il 30 marzo di quest’anno, all’interno di una clinica svizzera, Aurora Ramazzotti ha dato alla luce il figlio Cesare Augusto, nato dalla storia d’amore con il compagno Goffredo Cerza, conosciuto all’università.

Il prima e il dopo gravidanza: il racconto di Aurora

Quella di Aurora Ramazzotti è stata una gravidanza condivisa apertamente con i follower di Instagram, un modo per documentare la crescita del pancione, i cambiamenti più o meno evidenti del corpo e per chiedere consiglio ad altre donne. A otto mesi dalla nascita del suo primo figlio, la neo mamma Aurora ha raccontato un aspetto particolarmente delicato della sua gravidanza, esploso soprattutto dopo il parto e durante l’allattamento.

Aurora Ramazzotti è successo dopo la gravidanza (Instagram) Cityzen.it

In un video Instagram, Aurora Ramazzotti ha mostrato ai followers la repentina perdita di capelli che sta attraversando da molti mesi. La giovane mamma ha ironizzato sulla forma delle ciocche ricresciute, le quali sono rimaste molto corte rispetto alla lunghezza generale dei suoi capelli. L’argomento ha scatenato un ampio dibattito tra le mamme di Instagram, che hanno condiviso la loro esperienza raccontando i cambiamenti naturali del corpo vissuti durante la gravidanza.

 

Greta Di Raimondo

Recent Posts

Zaini resistenti e leggeri per la vita quotidiana: perfetti per montagna, lavoro e università

Backpack di Barts Amsterdam unisce comfort ergonomico, design urbano, materiali resistenti e una spaziosa capienza…

14 ore ago

Vendere cibo italiano all’estero: Tuduu guida gli e-commerce nella sfida dell’internazionalizzazione

Tuduu è la piattaforma italiana che unisce tradizione gastronomica e tecnologia, offrendo a produttori locali…

3 giorni ago

A “Buongiorno Benessere” il sapore autentico del fungo Quercetto firmato Bosco Mar

Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…

1 settimana ago

Anoressia e bulimia: Claudia Conte promuove una giornata di prevenzione con studenti e volontari a Viterbo

Claudia Conte nelle scuole di Viterbo per insegnare ai più piccoli il valore del cibo…

3 settimane ago

Sportello MEMOR-ABILE: un’iniziativa per la Settimana del Cervello a Roma

In occasione della Settimana del Cervello, dal 10 al 16 marzo, il Centro Demenze della…

3 settimane ago

BF Wellness amplia la sua rete: 50 strutture gestite in Italia grazie all’accordo con TH Resort

BF Wellness, leader nella gestione di SPA e centri benessere nei migliori resort e poli…

3 settimane ago