Aurora+Ramazzotti%2C+l%26%238217%3Bincidente+in+casa+preoccupa+i+fan%3A+%C3%A8+successo+all%26%238217%3Bimprovviso%2C+come+sta+adesso
cityzenit
/aurora-ramazzotti-lincidente-in-casa-preoccupa-i-fan-e-successo-allimprovviso-come-sta-adesso/amp/
Spettacolo

Aurora Ramazzotti, l’incidente in casa preoccupa i fan: è successo all’improvviso, come sta adesso

Published by
Antonella Boccasile

Aurora Ramazzotti, incidente pericoloso per la figlia di Eros e Michelle: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda

Una delle donne che hanno fatto parlare molto il mondo dello spettacolo per la sua ironia, professionalità e tanto talento da vendere è proprio lei, Aurora. La giovane, è figlia di due personaggi importantissimi nel mondo dello spettacolo, Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker; da loro ha ereditato talento e bellezza. Purtroppo, la ragazza ha dovuto affrontare un incidente che ha preoccupato moltissimo i fan: andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto.

ecco il dramma vissuto da aurora- cityzen.it

La giovane Aurora è conosciuta e amata dal pubblico per la sua bellezza, ironia e spontaneità che le ha permesso di essere seguita soprattutto sui social da moltissimi follower. Dopo essersi diplomata presso l’International European School di Milano, si iscrive alla Facoltà di Sociologia all’Università Cattolica a Milano.

Il sogno di Aurora è sempre stato quello dello spettacolo ma soprattutto della musica, proprio come i suoi genitori. In molte occasioni, abbiamo visto Aurora alla conduzione di diversi programmi, uno in particolare è stato Mistero insieme ad Alvin e come inviata de Le Iene. 

Qualche tempo fa, ha parlato di un malessere vissuto da adolescente circa il confronto che i media accentuavano con sua madre; questo le ha creato particolare disagio: “A 14 anni ho avuto il primo trauma: siamo state paparazzate insieme al mare, avevamo lo stesso costume e i commenti sui giornali non furono teneri: “Aurora è più brutta di sua madre”. A quell’età non è stata una passeggiata”.

Aurora Ramazzotti e l’incidente che ha preoccupato tutti

Nonostante ciò, però, Aurora Ramazzotti è riuscita a superare quei traumi e pian piano ad acquisire la consapevolezza di essere una persona straordinaria, di talento e di bellezza da vendere. Oggi, insieme a Cesare il suo compagno sono genitori del piccolo Cesare, bimbo che i suoi genitori adorano. Aurora, però, è stata vittima di un incidente domestico che ha preoccupato particolarmente i suoi fan.

incidente di percorso per aurora Ramazzotti- credit Instagram- cityzen.it

La ragazza, ha postato proprio nelle sue Instagram Stories una foto che la ritrae con i capelli incastrati nell’aspirapolvere.

Ha preoccupato e allo stesso divertito i suoi fan che li ha rassicurati poco dopo: “Non ci potevo credere. Comunque sono salvi” riferendosi ovviamente ai suoi lunghi capelli. Gli incidenti domestici capitano a tutti ma bisogna porre molta attenzione come è giusto che sia. Per fortuna ad Aurora tutto bene.

Antonella Boccasile

Recent Posts

Pericolose truffe sui rimborsi 730: l’Agenzia delle Entrate spiega come proteggersi

Sono in atto due insidiose truffe informatiche, da parte di malintenzionati che si spacciano per…

1 giorno ago

Bonus Mobili: cosa succede se l’acquisto è antecedente la SCIA? La verità è inaspettata

Il Bonus Mobili è fruibile anche se la SCIA è successiva all'acquisto dei beni? Al…

3 settimane ago

Il trucco per allontanare per sempre api e vespe, è semplice e non è nocivo

Come si riconoscono le api e le vespe, quali differenze e quali consigli per tenerle…

3 settimane ago

Un guadagno inaspettato per questi segni zodiacali? Di quali si tratta e occhio alla dea bendata!

Per alcuni segni zodiacali potrebbe, durante i prossimi giorni, arrivare un guadagno inatteso, ma quali…

3 settimane ago

Addio stress, ansia e insonnia: dalla natura l’aiuto per ricominciare a vivere

Stress, ansia e insonnia peggiorano la qualità della vita e al lungo andare causa depressione…

3 settimane ago

Emicrania ricorrente, provate a togliere questi alimenti dalla dieta

L'emicrania potrebbe essere causata da un'alimentazione sbagliata. Vediamo quali prodotti vanno consumati in quantità limitata.…

3 settimane ago