Uomini e Donne, Aurora Tropea negli anni è cambiata moltissimo. Guardate voi stessi il look come si è evoluto in 10 anni.
Bisogna essere onesti: nel parterre del Trono Over ci sono dei personaggi che o si amano o si odiano. È difficile che ci sia una via di mezzo perché sono persone con un carattere e un modo di fare talmente estremo che suscitano reazioni diametralmente opposte le une dalle altre. Uno dei partecipanti che scatena questa sensazione è sicuramente la dama Aurora.
All’interno dello studio di Maria De Filippi professa la sua dolcezza, sventola la bandiera della sua innocenza nei confronti delle accuse mosse dagli altri partecipanti e si dichiara una donna altruista e piena di amore da donare. Una situazione che si scontra con ciò che invece gli altri partecipanti del programma gridano a gran voce.
Quale sarà la vera Aurora? Difficile a dirsi. Sicuramente negli anni è cambiata come dimostrano anche delle foto piuttosto emblematiche postate dalla Tropea sui social.
Nella vita si cambia e, a quanto pare, Aurora Tropea di Uomini e Donne, ha deciso di chiedere un po’ di aiuto alla chirurgia plastica e a degli esperti di medicina estetica. Non ne ha fatto particolare mistero, anche se alcuni partecipanti dello show hanno dichiarato che sui social Aurora abbia fatto i suoi trattamenti di bellezza prendendo in giro altri membri del parterre.
Il risultato è che Aurora di oggi è molto diversa dall’Aurora di 10 anni fa come dimostrano le foto postate sui social. Proprio su Instagram Aurora Tropea ha pubblicato una foto di lei nel 2013 e il cambiamento è piuttosto evidente. Allora la dama, infatti, era molto più acqua e sapone. Anche il trucco che un tempo sembrava quasi assente ora è invece presente in ogni scatto. Del resto se oggi Aurora si sente meglio così è giusto che lo faccia, che si trucchi di più e che chieda aiuto anche alla medicina estetica laddove ne senta il bisogno.
Sicuramente i fan da casa non possono non notare la differenza tra l’Aurora del passato e quella di oggi. Ma se in questo caso c’è chi rimane indifferente davanti a queste scelte, dall’altro lato c’è invece chi ha da ridire per quanto riguarda il suo comportamento nello studio. Il pubblico a casa, infatti, si divide. C’è chi la sostiene con vigore e che crea della fanpage in suo onore, chi invece crede che nel suo modo di essere ci sia qualcosa di falso e non veritiero. E voi da che parte state? Cosa ne dite del cambiamento di look ?
La piattaforma si propone di diventare un punto di riferimento per le federazioni sportive, offrendo…
Recentemente, UroClinic ha ulteriormente innovato con l'introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico per…
Quest'anno, il festival non solo festeggia il suo ritorno, ma si inserisce anche in un…
L'intervista è stata un viaggio nell’anima di un atleta che ha vissuto alti e bassi,…
L'artista, il cui vero nome è Michael Holbrook Penniman Jr, ha condiviso le sue emozioni…
Scritto in collaborazione con Lorenzo Vizzini e Chris Zadley, il brano descrive una figura femminile…