Spettacolo

Avanti un altro cerca concorrenti: entra nel programma più divertente della tv, come candidarsi

Published by
Francesca Bedini

La notizia è di quelle fantastiche: “Avanti un altro” cerca concorrenti e quella persona potresti essere proprio tu.

Uno dei programmi più amati della tv commerciale cerca nuovi concorrenti e già sono iniziate le selezioni. Vuoi anche tu realizzare questo fantastico sogno e solcare il pavimento di uno degli studi di questo che è uno dei programmi più amati di sempre dai telespettatori e allora non indugiare oltre e sostieni il provino: ti divertirai sicuramente!

Avanti un altro casting. Fonte: Instagram@avantiunaltro_official – Cityzen.it

In molti si sono recati ai provini per partecipare ma solo pochi saranno i prescelti. Da telespettatore a concorrente, questo potrebbe accadere proprio anche a te. Ciò che ti separa da questa incredibile possibilità è solo la tua volontà: non attendere oltre e prova a sostenere il colloquio con i selezionatori del programma. Le date dei casting sono già state stabilite, non vi resta che valutare bene perché potrebbe essere un’occasione di svolta anche per voi.

È accaduto anche ad altri che da un semplice colloquio o dalla partecipazione a un programma televisivo poi sia iniziata una carriera anche sul piccolo schermo. Tentare non nuoce! Considerato l’audience del programma, gli organizzatori si aspettano l’arrivo di altre centinaia di persone. Fatevi accompagnare da un amico e sentirete anche meno la fatica del viaggio e l’ansia dell’attesa: insomma, trasformate questa grande occasione in un momento di gioia da condividere con chi vi vuole veramente bene.

Le date dei casting

Ancora in corso i casting per trovare chi parteciperà come concorrente all’edizione 2023-2024 di “Avanti un altro”, il fantastico programma condotto da Paolo Bonolis con la sua eccezionale spalla Luca Laurenti. La troupe sta girando tutta l’Italia toccando diverse città per dare a tutti la possibilità di partecipare. Questo è uno dei quiz televisivi più amati ed esilaranti di sempre dove il divertimento e  le risate sono sempre assicurate. Memorabili le battute del conduttore Paolo Bonolis che con l’aiuto del collega Lauca Laurenti ha reso questa trasmissione una vera miniera di ascolti.

Avanti un altro casting. Fonte: Instagram@avantiunaltro_official – Cityzen.it

Tutti possono partecipare a questi casting: l’unico requisito è essere maggiorenni ed ovviamente non ci sono limitazioni di sesso, nazionalità o etnia. Le prossime tappe sono previste per il 27 novembre a Roma e poi il 30 novembre a Pescara e Ancona. Tutti gli interessati dovranno recarsi in queste città per avere l’occasione di essere scelti. Ricordate che potreste essere voi i nuovi campioni di questo incredibile game show completamente made in Italy che allieta il preserale di Canale 5 ormai di 12 anni. Era il lontano 2011 quando, infatti, andava in onda la prima puntata.

Francesca Bedini

Recent Posts

Anoressia e bulimia: Claudia Conte promuove una giornata di prevenzione con studenti e volontari a Viterbo

Claudia Conte nelle scuole di Viterbo per insegnare ai più piccoli il valore del cibo…

1 settimana ago

Sportello MEMOR-ABILE: un’iniziativa per la Settimana del Cervello a Roma

In occasione della Settimana del Cervello, dal 10 al 16 marzo, il Centro Demenze della…

1 settimana ago

BF Wellness amplia la sua rete: 50 strutture gestite in Italia grazie all’accordo con TH Resort

BF Wellness, leader nella gestione di SPA e centri benessere nei migliori resort e poli…

1 settimana ago

Claudia Conte e “La voce di Iside”: il libro sul disagio giovanile arriva a Milano

Il 18 marzo, nella suggestiva Terrazza Duomo 21 a Milano, si terrà la presentazione di…

2 settimane ago

Nastri per partecipazioni: come scegliere il dettaglio perfetto per il tuo invito di nozze

L’importanza dei nastri nelle partecipazioni di matrimonio Nastri per partecipazioni - Le partecipazioni di matrimonio…

2 settimane ago

Tatuaggio per donna: Quali sono gli stili più amati?

I tatuaggi sono diventati una forma di espressione personale sempre più diffusa tra le donne…

2 settimane ago